annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi a creare un'impianto..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi a creare un'impianto..

Ciao a tutti, volevo alcuni consigli da esperti per fare un mini-impianto sul BMW.
    X mini non intendo che si deve sentire piano o farlo piccolino, ma vorrei spendere una cifra contenuta, e avere un'audio soddisfacente.

Momentaneamente ho tutto originale sull'auto, l'impianto di serie comprende 2 casse posteriori messe nel pannello (che sicuramente mi dara' problemi ad adattare altri modelli di casse, dal momento che lo spazio e' limitato), dei twiter messi nelle porte davanti, e altri 2 in basso dove mettere i piedi.

Accetto tutti i consiglio, l'importante e' non spendere moltissimo, magari consigliatemi dei siti per acquistare il materiale, problemi di istallazione no ne ho.

P.S.Voglio i bassi
    Ultima modifica di NOS4EVER; 10-11-2004, 19:42.

Re: Aiutatemi a creare un'impianto..

se vuoi la gamma bassa spendendo relativamente poco,ti consiglio componenti CIARE!
    Un buon kit due vie per l'anteriore composto da tweeter,woofer e xover,potresti cavartela con un 180.00€ avendo acquistato una categoria di medio livello!

Ma vuoi montare anche amplificatori?
    Se si potresti spendere altri 250.00€ verso un ampli 3-4 canali,per poter pilotare l'anteriore e un bel sub,ed infine altri 150€(minimo)per il sub che ti consiglio(considerando che la vettura è ampia) almeno un 30cm.

Ciao.........
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Ciao Tigra, inanzitutto grazie per avermi risposto e per i tuoi consigli, il mio buget e' di 300€, e vorrei fare un'impianto completo, e non solo avanti.
      Spendendo questa cifra che posso fa'?
      Ovviamente sub, ampli ecc..ecc...

Commenta

perdonami ma non puoi farci nulla di decente ameno che non guardi sull'usato e trovi qualche buon affare..

Commenta

con 300€ non fai niente.... minino ti ci vogliono 500€ solo di componenti per fare tutto l'impianto e comprando nell'usato... ma fai propio una cosina molto entry level...
          http://www.mariohifi.it/

Commenta

beh oddio 110/120 per il kit della proel tw+16 1 steg 75.2 a 150eu(usato) lo trovi e 30eu tra cavi di alimentazione potenza e pre direi che ce la puoi quasi fare ammesso che installi tutto da solo
            good luck
            http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

si ma ha detto che lo vuole completo e vuole i bassi... il sub, l'ampli del sub ed il materiale per insonorizzare dove li metti?
              http://www.mariohifi.it/

Commenta

Cmq non ha specificato la categoria di appartenenza..entry level,ecc..
                per cui si deduce che vuol qualcosa che suoni meglio dell'impiantino di serie.
                credo che ognuno di noi ha iniziato con molta calma nel cimentarsi in questo settore..
                Un consiglio che mi sento di dare però è quello di acquistare pochi componenti alla volta,ma di qualità............
                Se vuoi un consiglio..
                dedica quei 300.00€ ad un bel fronte anteriore..
                poi quando dedicherai altri soldi ti acquisti l'ampli pre il fronte ant. e così via...

NBer aver un'impianto di media qualità dovresti spendere circa 1.200-1.500€ a patto che tutta l'installazione venga eseguita personalmente.......

Se poi vuoi qualcosa di mooolto economico rivolgiti verso componenti Audiola o tipici da iper-mercato!!!
                NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

e allora avrebbe solo buttato tutti i soldi.....

Commenta

Beh effettivamente avete ragione, inutile spendere 300€ e non avere nulla di buono, comincero' ad acquistare a poco a poco solo materiali buoni di qualita'.
                    Mi sa che per adesso mi faccio solo una bella sorgente... anche se gia' la mia e' molto bella e buona.........

Commenta

Sto operando...
                    X