Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dimensione woofer smart????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dimensione woofer smart????

ho deciso di cambiare i woofer originali della smart... mi potete dire le dimensioni????
    appena ho una risposta cancello il post

ciao e grazie
    BMWPASSION.COM

Re: dimensione woofer smart????

fai prima agurdare nelle portiere heheheh

ti armi di righello e vai a vedere cois stai sikuro di quel ke c'è e se riesci levi il woofer e vedi quanto hai in profondità....
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
      fai prima agurdare nelle portiere heheheh

ti armi di righello e vai a vedere cois stai sikuro di quel ke c'è e se riesci levi il woofer e vedi quanto hai in profondità....
      oh tonno.... il woofer nn c'è nella porta della smart! E' davanti nel cruscotto!
      Se nn sbaglio è un 10 cm in cassa chiusa! Praticamente o ci metti un medio o ci fai ben poco
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Originariamente inviato da cucciolo
        Se nn sbaglio è un 10 cm in cassa chiusa! Praticamente o ci metti un medio o ci fai ben poco
        cioè??? sai me ne intendo poco poco...
        pensavo di sostituirle con i classici 2 woofer da pianale dietro, sorgente blaupunkt mp53 daytona e al limite un subbetto visto che la radio può montarlo.... voi che dite???
        BMWPASSION.COM

Commenta

Originariamente inviato da cucciolo
          oh tonno.... il woofer nn c'è nella porta della smart! E' davanti nel cruscotto!

ke cacca come la punto s.....

vabbè ma era solo x vedere se eravate attenti e preparati hehehehehehheh

cmq allora cambio consiglio guarda nel cruscotto col righello e via...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno
            ke cacca come la punto s.....

vabbè ma era solo x vedere se eravate attenti e preparati hehehehehehheh

cmq allora cambio consiglio guarda nel cruscotto col righello e via...

magari la punto avesse avuto i 10.....monta gli 87 mm

Commenta

ragzzi ditemi una cosa... secondo voi due casse più sub e basta in una smart possono bastare per sentire bene?
              premetto che non voglio fare gare o che.... voglio soloun impiante decente che non distorce se alzo un po.

esempio: opel corsa 1.7 dti sport irmsher
              sorgente blaupunkt mp53 daytona (la mia)
              due woofer boston nel pianale
              2 tweeter + 2 woofer davanti (tutto ciare)
              filtri e condensatori

per me questo va bene...

una cosa simile sulla smart mi basta.

ciao
              Ultima modifica di Sergio86; 11-11-2004, 19:06.
              BMWPASSION.COM

Commenta

Originariamente inviato da Sergio86
                ragzzi ditemi una cosa... secondo voi due casse più sub e basta in una smart possono bastare per sentire bene?
                premetto che non voglio fare gare o che.... voglio soloun impiante decente che non distorce se alzo un po.

esempio: opel corsa 1.7 dti sport irmsher
                sorgente blaupunkt mp53 daytona (la mia)
                due woofer boston nel pianale
                2 tweeter + 2 woofer davanti (tutto ciare)
                filtri e condensatori

per me questo va bene...

una cosa simile sulla smart mi basta.

ciao
                penso che ti possa bastare...ma ci vuole un sub che lavora in pochissimissimi litri

Commenta

ok... cmq penso che farò woofer + tweeter davanti e subbino dietro....
                  con filtri & co. dovrei ottenere una buona qualità... spero.
                  poi se non mi basta aumenterò

grazie
                  BMWPASSION.COM

Commenta

Se ti possono servire potrei procurarti delle tasche usate della PM Modifiche a 100euro + S.S.,eventualmente anche i pannelli già forati in modo che i tuoi originali non li tocchi.
                    La predisposizione di queste tasche è per woofer 16cm + medio 10cm
                    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
                    X