ti armi di righello e vai a vedere cois stai sikuro di quel ke c'è e se riesci levi il woofer e vedi quanto hai in profondità....
oh tonno.... il woofer nn c'è nella porta della smart! E' davanti nel cruscotto!
Se nn sbaglio è un 10 cm in cassa chiusa! Praticamente o ci metti un medio o ci fai ben poco
Se nn sbaglio è un 10 cm in cassa chiusa! Praticamente o ci metti un medio o ci fai ben poco
cioè??? sai me ne intendo poco poco...
pensavo di sostituirle con i classici 2 woofer da pianale dietro, sorgente blaupunkt mp53 daytona e al limite un subbetto visto che la radio può montarlo.... voi che dite???
oh tonno.... il woofer nn c'è nella porta della smart! E' davanti nel cruscotto!
ke cacca come la punto s.....
vabbè ma era solo x vedere se eravate attenti e preparati hehehehehehheh
cmq allora cambio consiglio guarda nel cruscotto col righello e via...
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
ragzzi ditemi una cosa... secondo voi due casse più sub e basta in una smart possono bastare per sentire bene?
premetto che non voglio fare gare o che.... voglio soloun impiante decente che non distorce se alzo un po.
esempio: opel corsa 1.7 dti sport irmsher
sorgente blaupunkt mp53 daytona (la mia)
due woofer boston nel pianale
2 tweeter + 2 woofer davanti (tutto ciare)
filtri e condensatori
ragzzi ditemi una cosa... secondo voi due casse più sub e basta in una smart possono bastare per sentire bene?
premetto che non voglio fare gare o che.... voglio soloun impiante decente che non distorce se alzo un po.
esempio: opel corsa 1.7 dti sport irmsher
sorgente blaupunkt mp53 daytona (la mia)
due woofer boston nel pianale
2 tweeter + 2 woofer davanti (tutto ciare)
filtri e condensatori
per me questo va bene...
una cosa simile sulla smart mi basta.
ciao
penso che ti possa bastare...ma ci vuole un sub che lavora in pochissimissimi litri
ok... cmq penso che farò woofer + tweeter davanti e subbino dietro....
con filtri & co. dovrei ottenere una buona qualità... spero.
poi se non mi basta aumenterò
Se ti possono servire potrei procurarti delle tasche usate della PM Modifiche a 100euro + S.S.,eventualmente anche i pannelli già forati in modo che i tuoi originali non li tocchi.
La predisposizione di queste tasche è per woofer 16cm + medio 10cm
Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Commenta