...che mi sapete dire riguardo questo ampli !??!?!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Soundstream D'Artagnan 5.1
Comprimi
X
-
Re: Soundstream D'Artagnan 5.1
non ci credo che hanno chiamato un ampli cosě, dai...Puma 1.7 VCT
Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
SUB: JBL 1214 Reflex.
-
ok, oramai sono da rinchiudere alla ss.Puma 1.7 VCT
FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
Commenta
-
non ho trovato niente sul sito ss, sicuri che esista?Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Commenta
-
secondo me lo hanno preso in giro, o un taroccamento tipo gli audison VRzPuma 1.7 VCT
Commenta
-
esiste
esiste ma č stato tolto dal listino nel 2004 se nns baglio cmq toh..questo č il manuale d'uso.. http://www.soundstream.com/sub/owner...rtagnan5.1.pdf
Commenta
-
grande Stikhertz
no non mi hanno preso in giro
il tipo che me lha detto lha montato in macchina solo che ancora non lho visto e volevo saperne un po di piucostruisco vasche aperte per acquari personalizzati su misura per info pmatemi
UTENTI CON I QUALI HO CONCLUSO OTTIME COMPRAVENDITE : raidernet; Jollyweb
kLoNaTo
Commenta
Commenta