Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco ampli che....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cerco ampli che....

    Originariamente inviato da Bender79
    Helix A4 Competition, circa 500 euro.
    Calcola che io ho la versione povera dell'Helix (HXA400) e ha componentistica simile al K perform.
    L'A4 ha pre in classe A, e componentistica con tolleranze costruttive dell 1%.
    Dimenticavo, è made in Brax.
    scusa ma che vuol dire pre in classe A ?

    cmnq made in fischer e nn brax come anche helix proel* e axiom

    *=(per alcuni amply)
    Ultima modifica di vjkin2; 13-11-2004, 01:03.
    http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

    Commenta


    • #12
      Re: cerco ampli che....

      che ti devo dire, sul mio c'è scritto made in Germany by Brax

      Endstufentreiber mit Class A Technologie io lo traduco come preamplificazione in classe A. Se sono degli operazionali particolarmente raffinati o altro... non mi è dato di saperlo
      Puma 1.7 VCT
      Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
      FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
      SUB: JBL 1214 Reflex.

      Commenta


      • #13
        Re: cerco ampli che....

        Originariamente inviato da Bender79
        che ti devo dire, sul mio c'è scritto made in Germany by Brax

        Endstufentreiber mit Class A Technologie io lo traduco come preamplificazione in classe A. Se sono degli operazionali particolarmente raffinati o altro... non mi è dato di saperlo
        leggi mejo pag 7 , dear costumer

        cmnq di solito sono i finali polarizzati in classe A....immagino cmnq che solo i primi 10 watt saranno in classe A (sempre che lo siano) che poi shifteranno in classe AB
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

        Commenta


        • #14
          Re: cerco ampli che....

          Originariamente inviato da vjkin2
          leggi mejo pag 7 , dear costumer

          Infatti è la stessa ditta, e sull'ampli c'è scritto made in Germany by Brax.
          Dove sarebbe la fregatura?
          Puma 1.7 VCT
          Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
          FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
          SUB: JBL 1214 Reflex.

          Commenta


          • #15
            Re: cerco ampli che....

            che è la fischer che produce per tutti marchi sopraelencati asseconda della tipologia di richiesta di progetto , niente fregatura .....posso andarci pure io a chiedere di farmi 1 amply e scriverci pinkopallino-joe su mie specifiche basta che c'è il cash
            http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

            Commenta


            • #16
              Re: cerco ampli che....

              Originariamente inviato da vjkin2
              posso andarci pure io a chiedere di farmi 1 amply e scriverci pinkopallino-joe su mie specifiche basta che c'è il cash
              Capisco. Tuttavia credo sia necessaria l'autorizzazione di un marchio perchè questo possa essere apposto su un prodotto, come nel caso del marchio Brax sui prodotti Helix.

              Credo che questa linea di prodotti sia il modo della Brax di costruire prodotti commerciali per le fasce mediobasse, senza mettere "a rischio" il nome con prodotti certo non al livello di X2000 & co, ma tuttavia senza rinunciare a determinati standard qualitativi, generalmente pari o superiori ai blasoni di PG, RF, Audison, SS, e gli altri ancora.
              Puma 1.7 VCT
              Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
              FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
              SUB: JBL 1214 Reflex.

              Commenta


              • #17
                Re: cerco ampli che....

                Originariamente inviato da Bender79
                Capisco. Tuttavia credo sia necessaria l'autorizzazione di un marchio perchè questo possa essere apposto su un prodotto, come nel caso del marchio Brax sui prodotti Helix.

                Credo che questa linea di prodotti sia il modo della Brax di costruire prodotti commerciali per le fasce mediobasse, senza mettere "a rischio" il nome con prodotti certo non al livello di X2000 & co, ma tuttavia senza rinunciare a determinati standard qualitativi, generalmente pari o superiori ai blasoni di PG, RF, Audison, SS, e gli altri ancora.
                spe mi son spiegato male , nel senso che quando parlo di specifiche intendo 1 progetto fatto da tal dei tali , nn ricopiare 1 progetto gia' fatto e brevettato , amenochè nn ci sia 1 intesa tra richiesta e offerta
                infatti se ci faI CASO sugli amply axiom mi pare ci sia la scheda interna su cui c'è il marchio helix

                ps ma tu 6 lo stesso bender di mario hifi?
                Ultima modifica di vjkin2; 13-11-2004, 11:40.
                http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

                Commenta


                • #18
                  Re: cerco ampli che....

                  certo
                  Puma 1.7 VCT
                  Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
                  FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
                  SUB: JBL 1214 Reflex.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X