annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettore DVD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettore DVD

Mi ha sempre incuriosito la possibilita di installare un display LCD sulla plancia della mia macchina con relativo lettore DVD le domande che vi pongo sono le seguenti:

-E' pericolo per entuali furti??
    -Per un 7" quando verrei a spendere con lettore DVD compreso in pratica la spesa su che cifre si aggira??
    -Se faccio una spesa simile è posbbile in un secondo tempo mettere un navigatore utilizzando il medesimo display??

Thanks...
    Le donne sono come le acciughe, levata la testa è tutto buono.

Re: Lettore DVD

ma intendi monitor+sorgente dvd oppure sintomonitor?

io sono orientato verso la prima soluzione,in qnt puoi sceglierre una sorgente audio di ottima qualità e il monitor lo piazzi dove vuoi

cmq ci sono 2 tipi di lettori dvd

il Din e molto comodo(a patto che tu abbia il 2° Din sul cruscotto),se vuoi cambiare cd nn ti devi sbattere + di tanto in qnt è a portata di mano,ma solitamente i costruttori nn prevedono il frontalino estraibile e potrebbe essere scambiato x un autoradio e qndi rubata.

il NON din,solitamente sono + grossi di qll x le misure standard e qndi devi cercare una collocazione invisibile dall'esterno,relativamente comoda x la sostituzione del disco cabaggi + lunghi del 1° tipo

io ho visto che illettore DVD kenwood(che nn è DIN) costa 249,00,e secondo me è qll che,almeno sulla carta offre il miglior qualità prezzo.

X il monitor nn esiste il migliore o il peggiore,ma bisogna trovare lo schermo delle dimensioni giuste(almeno un 7")che possa essere collocato o sul tetto oppure sul cruscotto,che abbia un N di pixel adeguati e che sia compatibile cn lNtsc e cn il Pal

Il Sintomonitor ha alcune limitazioni,infatti nn solo costano tanto ma a detta di qlc1 nn sono proprio il massimo della vita nell'audio(ho sentito che qlc1 li paragona alle Entry level...ma forse esagerano).Altra limitazione,e che il vano din deve essere almeno a metà plancia o meglio ancora in alto(in basso, secondo me , è sprecato xchè nn si vedrebbe una mazza).Cmq molti costruttori prevedono almeno il frontalino parzialmente estraibile,qndi almeno su qst vai tranquillo.

Ovvimente x entrambi i sistemi ci sono cose da sapere....

evita di comprare roba di marche sconosciute,rischi la totale inesistenza della garanzia ma soprattutto l'impossibilità di reperire i pezzi di ricambio

Il lettore dvd deve essere o regione 2 o regione zero(o free region),in modo da poter utilizzare i dvd venduti in europa

informati su gli eventuali moduli da acquistare(es sinto tv e centraline varie)

Commenta

Re: Lettore DVD

Per quanto riguarda il consumno energetico la batteria non subisce variazione quella dell'auto è sufficiente a veicolo fermo è possibile vedere un film intero o si rischio il black out??

Il sintolettore lo escluderei sicuramente. Siccome il post che ho scritto è del tutto informativo mi sai dire se in una 106 un lavoro del genere è fattibile??....E sopratutto se il monitor sarebbe invisibile con una plancia così piccola?? Sul tetto come fai ad occultarlo??
      Le donne sono come le acciughe, levata la testa è tutto buono.

Commenta

Sto operando...
      X