annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PPI Art o ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PPI Art o ...

Qualcuno che li ha ascoltati mi può dire se suonano meglio gli ampli della art series cosi

o quelli neri tipo questo

questa serie è più vecchia o più nuova della 2° serie Art?
    grazie

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Re: PPI Art o ...

Beh,bella domanda.
    La serie Art,e il modello A600 in foto è un gradino più sù della serie della seconda foto.
    Quello nella seconda foto è PPi2050M oppure un PPi 2075M,comunque anche di questa serie hanno realizzato la serie ART,che era realizzata con componenti selezionati.
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

A,dimenticavo le serie della seconda foto è più vecchia di quella della prima foto
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

la serie nella prima foto è più correntona quella nella seconda foto a mio parere suona leggermente meglio .........
        p.s. la seconda serie come finali monta dei motorola che non si trovano più quindi occhio a prendere un usato buono non bruciato.....inoltre nella serie nera l'alimentazione è collegata direttamente dentro ed escono solo i fili non è come la bianca che è collegata tramite adattatore esterno.
        Cmq da quel che ricordo anche la serie nera monta roba selezionata.
        se non mi sbaglio il 2200 m serie nera (precedente alla art bianca) costava attorno ai 4 milioni di vecchie lire......
        cmq a me piace di più la serie nera come suono .....un pò meno "correntone"
        RIMANGONO CMQ DUE MODELLI DELLA PPI OTTIMI ..........io monto la nera a mio cugino ho fatto prendere la bianca.............
        PPI RULEZ

Commenta

Sto operando...
        X