Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la boss la conoscete???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la boss la conoscete???

    qualcuno di voi ha mai comprato i prodotti della BOSS audio...??i suoi prezzi sono molto competitivi io vorrei comprare il lettore dvd500b con radio e mp3 senza skermo!!!volevo sapere se la qualità boss era accettabile...certo non come un alpine ma meglio di un audiola....???
    addirittura il sito parla di 80wx4....
    che ne pensate???in generale sulla boss...in molte riviste americane lo vedo montatato su auto tunningate...ma in italia???dite la vostra grazie
    www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

  • #2
    Re: la boss la conoscete???

    Originariamente inviato da lukamgf
    qualcuno di voi ha mai comprato i prodotti della BOSS audio...??i suoi prezzi sono molto competitivi io vorrei comprare il lettore dvd500b con radio e mp3 senza skermo!!!volevo sapere se la qualità boss era accettabile...certo non come un alpine ma meglio di un audiola....???
    addirittura il sito parla di 80wx4....
    che ne pensate???in generale sulla boss...in molte riviste americane lo vedo montatato su auto tunningate...ma in italia???dite la vostra grazie
    mah... quanto lo paghi? Metterei anzi da parte i soldi più a lungo per comprare un Alpine e fare un acquisto che dopo non cambierò. Ti costa una mazzata una volta ma dopo sei contento per moooooooooooolto tempo...
    Japanese Cars Meeting

    Commenta


    • #3
      Re: la boss la conoscete???

      Originariamente inviato da lukamgf
      certo non come un alpine ma meglio di un audiola....???
      la verità è "certo nn come Alpine ma come audiola"
      cn in + che quei lettori nn vengono importati in Italia qndi nn hai assistenza da nessuno(scordarti la garanzia)


      Originariamente inviato da lukamgf
      addirittura il sito parla di 80wx4....

      80W x 4 massimi,ovvero di tutti quei W di buono ce ne meno di un quarto

      Commenta


      • #4
        Re: la boss la conoscete???

        il fatto è ke lo pago 200 euro...contro i 500 600 x un dvd radio senza skermo di una qualunque marca nota!!il mio non è un impianto definitivo...ma mi serve solo xkè ho uno skermo da cruscotto...e non vorrei cambiare la mia vekia radio...solo che a quel punto mi servirebbe anche un lettore dvd x sfruttare lo stereo...allora dovrei comprare anche quello...piu un modulatore di frequanza x far si ke il suono del dvd esca dalle casse...visto ke il mio stereo vekio non ha di certo lentrata aux...e ke uno con lentrata aux costa dai 250 a 300...insomma con 200 euro...mi risparmiavo molti giri...molti fili x la makina...e qlc soldo...considerando che poi tra qlc mese avrei venduto il tutto...e sarei passato a qlc di piu affidabile...io volevo solo avere un parere sulla qualità boss...dite ke è proprio na merda...oppure si salva???
        www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

        Commenta


        • #5
          Re: la boss la conoscete???

          Originariamente inviato da lukamgf
          il fatto è ke lo pago 200 euro...contro i 500 600 x un dvd radio senza skermo di una qualunque marca nota!!il mio non è un impianto definitivo...ma mi serve solo xkè ho uno skermo da cruscotto...e non vorrei cambiare la mia vekia radio...solo che a quel punto mi servirebbe anche un lettore dvd x sfruttare lo stereo...allora dovrei comprare anche quello...piu un modulatore di frequanza x far si ke il suono del dvd esca dalle casse...visto ke il mio stereo vekio non ha di certo lentrata aux...e ke uno con lentrata aux costa dai 250 a 300...insomma con 200 euro...mi risparmiavo molti giri...molti fili x la makina...e qlc soldo...considerando che poi tra qlc mese avrei venduto il tutto...e sarei passato a qlc di piu affidabile...io volevo solo avere un parere sulla qualità boss...dite ke è proprio na merda...oppure si salva???
          ma scusa aspetta semmai più tempo e fatti una cosa definitiva, ci rimetti altrimenti solo del tempo e dei soldi, perchè se oggi compri una cosa, domani vale già la metà! Dammi retta, fai le cose con calma, ponderate, e ricorda che se vuoi risparmiare hai scelto l' hobby sbagliato specialmente se vai su dvd, tv e menate varie... è una cosa che ho visto da tempo...
          Japanese Cars Meeting

          Commenta


          • #6
            Re: la boss la conoscete???

            provati sub BOss non mi piacevano per niente .
            saluti !

            Commenta

            Sto operando...
            X