Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar PH544 su 2 canali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Phonocar PH544 su 2 canali

Ciao,

ho un phonocar ph544 vorrei sapere se è possibile in qualche modo metterlo su due canali per aumentare la tenuta in potenza conservando lo stereo..

(l'ampli lavora su 2ohm )

Re: Phonocar PH544 su 2 canali

Si, il phonocar va tranquillamente in bridget, però nn ricordo quali cavi devi collegare. prova a vedere sull'ampli se c'è scritto o su le istruzioni se le hai.
    Sorgente://///ALPINE 9835
    Fronte Anteriore: Tweeter CT250 Ciare & Woofer Ciare CW161N (work in progress) Ampli FA: Impact HC150.2 Subwoofer: 2 CW330 Ciare Ampli Sub: Audiosystem F2 500

PUNTO 90=PUNTO SUPER1600

Commenta

sul manuale nn c'è scritta la configurazione che vorrei io... mi serve per avere un 2canali e muovere un FA...

Commenta

nessuno?

Commenta

io ho un phonocar come il tuo, almeno credo.
          il mio è il PH544 serie vecchia, è cromato con tutte le alette di raffreddamento.

cmq io lo tengo bridged sul FA (tweeter focal TN45 e hertz HV130)

dove attacchi le casse c'è scritto quali collegamenti usare per mettere a ponte il tutto. l'unica cosa è che devi regolare i 2 gain e i 2 crossover uguale
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

praticamente menti a ponte le uscite front e le uscite rear? ma funzionano in stereo?

ti ringrazio

Commenta

ah, e gli rca come sono collegati?

Commenta

Originariamente inviato da gasfax
                ah, e gli rca come sono collegati?
                tutte le istruzioni sono segnate sull'ampli...per gli RCA stesso discorso...(anche perchè in questa configurazione ora le vecchie morsettiere di potenza non saranno distinte per fronte ma come canale)
                NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

la mia perplessità era data dal fatto che questo tipo di collegamento era segnato per il ph545 e non per il ph544... comunque proverò.. grazie mille

Commenta

Scusa un'attimo il PH544 è un'ampli da 4 x40 watt rms,stabile su 2 Ohm,ed inoltre ponticellabile(ma solo su 4 Ohm)..
                    il PH545(mai sentito preciso)dovrebbe essere come da sigla un 5 x 40 watt rms cosa a me moooooltooooooo strana........
                    cmq ripeto vi è tutto segnato con molta chiarezza sui connettori dell'ampli!!!
                    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

Sto operando...
                    X