annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che batteria montare???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che batteria montare???

Salve,ho un problemuccio al mio impiantino.....premetto che monto un ampli Zapco 300 x mandare 2 subbini rcf 390,ed un simphony per il FA.....gia ,ho anche un condensatore che nn ricorda da quanto.....bene,fino a una settimana fa,tutto oh,ma adesso quando alzo il voluma sento come friggere gli altoparlanti,penso che sia la batteria che sia passata a miglior vita,e allora,con quale la debbo sostituire?Mi hanno parlato di batterie ad alta capacita',chi sa dirmi qualcosa d piu'???
    Grazie
    [spoiler][/spoiler]

Re: Che batteria montare???

Originariamente inviato da fabius1969
    Salve,ho un problemuccio al mio impiantino.....premetto che monto un ampli Zapco 300 x mandare 2 subbini rcf 390,ed un simphony per il FA.....gia ,ho anche un condensatore che nn ricorda da quanto.....bene,fino a una settimana fa,tutto oh,ma adesso quando alzo il voluma sento come friggere gli altoparlanti,penso che sia la batteria che sia passata a miglior vita,e allora,con quale la debbo sostituire?Mi hanno parlato di batterie ad alta capacita',chi sa dirmi qualcosa d piu'???
    Grazie
    sei sicuro che sia un problema della batteria?
    Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da fabius1969
      Grazie
      ma come ti č venuto il collegamento batteria morta ap che friggono? mi sa che sei un ottimista

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
        ma come ti č venuto il collegamento batteria morta ap che friggono? mi sa che sei un ottimista
        semplice,con la betteria che avevo prima andava ma avevo solo un calo dei fari ad ogni basso,adesso,oltre che ad avere il calo dei fari,c'e' di mezzo anche la frittura e poi,se spengo i fari,per un po' nn frigge......

ue,vabbe' nn c capisco un kakkio d corrente,ma nn so' mica biskero
        [spoiler][/spoiler]

Commenta

domani faccio un ponte con un altra batteria e sento come va,ma sicuramente e' quella..........a gia,fino ad un certo livello,la musica si sente bene,e' quando cerco le massime prestazioni che frigge....
          [spoiler][/spoiler]

Commenta

Parlano tanto bene di Exide, Optima e Vesna. La Vesna č quella a prezzo piů abbordabile. 65Ah, 2300A di spunto
            Tra le tre č quella col miglior rapporto euro/ampere
            IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
            IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta
              Parlano tanto bene di Exide, Optima e Vesna. La Vesna č quella a prezzo piů abbordabile. 65Ah, 2300A di spunto
              Tra le tre č quella col miglior rapporto euro/ampere
              io pensavo a una di questa http://www.exide.it/maxxima.htm
              [spoiler][/spoiler]

Commenta

ma quanti € costano ste batterie?
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

La Vesna che dicevo io costa 180/185€. La Optima costa di piů ed ha meno spunto. La Maxima non so...
                  IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
                  IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Dove si trovano le vesna?
                    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
                    alcuni lavori:
                    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

Sto operando...
                    X