Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fusibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fusibili

Buon giorno ragazzi

dove posso trovare un buon negozio on-line dove trovare fusibili, porta fusibili e distributori di ogni tipo, genere, matariale e prezzo???

sono disperato... non trovo i fusibili da 100A!!! Ne maxiblade ne a vetro...
    i lama potrebbero essere una soluzione... ma mi serve un blocco distribuzione per 4 cavi...

GRAZIE MILLE
    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
    www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Re: Fusibili

fusibili in vetro da 100A sono quasi sicuro ke non esistano(sia in giro ke su cataloghi ho visto max 80A)
    per quell'amperaggio devi andar sui maxilama...spulcio un pò i preferiti e ti dico
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Macrom.MasterAudio,Phonocar in catalogo hanno fino ad 80ampere.
      Io i 100A non li ho mai visti
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Anche Proel arriva ad 80ampere con quelli in vetro AGU.
        Per arrivare a 100ampere devi utilizzare quelli ANL oppure a lamella
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Vai su http://www.thender.it/settori.asp?type=12 e dai un'occhiata. Magari trovi qualcosa che ti interessa.
          IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
          IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Grazie ragazzi

infatti da 100a di vetro sono molto difficili da trovare ma ci sono, su internet li avevo trovati ma era una ditta americana!!!

L'RS elettronica li conosco ma sono un po cari e non hanno mai aggiornato il catalogo infatti molta roba c'è ma non la tengono piu da tempo!

Ora vedo un po che fare... o maxiblade o lama...

Ma una soluzione cosi secondo voi, con tutti sti tagli del cavo, ci sono problemi o perdite???

Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
            www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

ragazzi ma i classici fusibili da auto vanno bene per la 220volts???
              VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

Credo proprio di no...
                IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
                IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da cristian84
                  ragazzi ma i classici fusibili da auto vanno bene per la 220volts???

220Volt e 40 Ampère????
                  devi dimensionare una centrale elettrica???
                  Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                  Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                  Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                  SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                  Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

no volevo sapere se li potevo usare come protezione di strumenti o lampade o cose del genere che sono alimentate a 220v.......?
                    VENDO PUNTO GT & HUSQVARNA SM450R

Commenta

Sto operando...
                    X