annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amplificatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amplificatore

Ciao a tutti...
    sono intenzionato a cambiare il mio ampli della Sony X-plode con uno nuovo,stasera sono passato in un negozio che installa autoradio e il negoziante m ha consigliato un Clarion APA4320 che potete vedere in questo link: http://www.clarion-eu.com/it/Amplificatori.20000.0.html

Oppure,ma costa d +,Boss RIP896 che potete vedere invece qui: http://www.bossaudio.it/indice.htm

Se avete altri modelli da consigliarmi sono ben accetti...

Re: Amplificatore

Quando devi spendere soldi x quelli che fanno quasi solamente estetica, meglio 1 Steg o 1 Audiosystem.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

Quanto li pagheresti quegli amplificatori?

Commenta

se devi passarer ad uno dei due ampli sopra citati a sto punto tieniti il sony, non faresti un grosso affare....
        http://www.mariohifi.it/

Commenta

Lo voglio cambiare soprattutto xchč il sony ha 3 canali d uscita e me ne serve uno capace d fare quattro casse + sub woofer!!!

Gli ampli che ho postato costano entrambi circa 300€.

Scusa RIBALDO quanto m costa 1 Steg o 1 Audiosystem??

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

NON DITEMI QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

C'E' GENTE CAPACE DI SPENDERE 300 EURO PER UN AMPLI CLARION O BOSS E IO HO L'EARTHQUAKE IN VENDITA DA 3 MESI A 350 EURO SENZA CHE NESSUNO SE LO FILI!

IO MI VADO A TAGLIARE LE VENE ....

ANZI, D'ORA IN POI ANCHE INCOMINCERO' A COMPRARE SONY E BOSS E ROBBACCIA VARIA, TANTO NON CONTA LA QUALITA' ... L'IMPORTANTE E' CHE SIA TUTTO COLORATO

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

.....

.....

.....

Vabbč ... dopo questo sfogo ... cmq per fare fronte anteriore + fronte posteriore + subwoofer con un solo amplificatore hai bisogno di un 6 canali

Commenta

Ma chi te lo compra un ampli usato a quella cifra???

Come mai lo vendi??

e scusa ma un ampli 4 canali con controllo remoto del su...nn va bene?

Commenta

Considerando che č un ampli che si mangia il 310.2 della Steg e che questo viene venduto usato a 400 euro senza problemi ...

Cmq, un 4 canali va bene se vuoi amplificare il fronte anteriore ed un sub (e lasci perdere il fronte posteriore). Il fronte posteriore, se proprio vuoi tenerlo, alimentalo con l'autoradio

Commenta

Se potesse servirmi il finale di Roma3 lo comprerei al VOLO,senza problemi.
                  Anche se dici chi te lo prende usato a 350euro.
                  Comunque se vuoi spendere dei soldi almeno spendili decentemente,non prendere ne il Clarion ne il Boss.
                  Vai sui classici 4 marchi che vai sul sicuro,almeno per qualche persona,Steg,AudioSystem,Audison.
                  Se ti puň interessare ho un Audison LRX4.300 a 250euro usato un mese.
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da Roma3
                    Considerando che č un ampli che si mangia il 310.2 della Steg e che questo viene venduto usato a 400 euro senza problemi ...

Cmq, un 4 canali va bene se vuoi amplificare il fronte anteriore ed un sub (e lasci perdere il fronte posteriore). Il fronte posteriore, se proprio vuoi tenerlo, alimentalo con l'autoradio
                    Ehehe...ok,ma sei sicuro che basterŕ la potenza della radio per le casse che ho postato (phonocar 3/240)??? giŕ che c sei m sai dare un giudizio??

Commenta

Sto operando...
                    X