Sono in procinto di acquistare la mia prima autoradio, sono orientato su un paio di kenwood, la differenza tra le due è che una legge gli mp3 e una no, cosa che mi interessa poco. Il punto invece sta nel fatto che quella che legge gli mp3, ha il finale mosfet. La domanda è : vale la pena pagarla 50 euro in più, sapendo che presto completerò l'impianto magari con ampli mosfet?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mosfet o non mosfet
Comprimi
X
-
Re: mosfet o non mosfet
Originariamente inviato da cris81Sono in procinto di acquistare la mia prima autoradio, sono orientato su un paio di kenwood, la differenza tra le due è che una legge gli mp3 e una no, cosa che mi interessa poco. Il punto invece sta nel fatto che quella che legge gli mp3, ha il finale mosfet. La domanda è : vale la pena pagarla 50 euro in più, sapendo che presto completerò l'impianto magari con ampli mosfet?
Sopratutto se hai già l' ottimo proposito di completare il tutto con uno u piu ampli!M
-
Originariamente inviato da cris81La domanda è : vale la pena pagarla 50 euro in più, sapendo che presto completerò l'impianto magari con ampli mosfet?
Guarda che non è che un ampli a mosfet suona meglio di uno a bjt!!!
La gente mi deve spiegare xche pensa che uno a mos suona emglio degli altri! Forse xchè nei dati dichiarati su molti ampli scrivono che hanno i mos...Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta
-
Originariamente inviato da danyxx82Guarda che non è che un ampli a mosfet suona meglio di uno a bjt!!!
La gente mi deve spiegare xche pensa che uno a mos suona emglio degli altri! Forse xchè nei dati dichiarati su molti ampli scrivono che hanno i mos...Il mio led della ragione è spento.
Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
Centro Ricerche Vacche Lurzanti
Commenta
-
io ero dell'idea che non ne valesse la pena, volevo solo una conferma, ma vale la pena avere gli mp3? che ne dite? io credo che la comodità che si avrebbe nel portarsi dietro un solo cd anziche 15, non sia ripagata dalla qualità del suono, tenendo sempre presente che l'impianto non rimarrà a lungo con la configurazione standard.Meglio qualità, che potenza inutile!!!
Commenta
-
La qualità del mp3 sarà minore ( anche quelli a 320) , però è di una gran comodità schiaffare una novantina di canzoni in un cd , io lo uso per le canzoni che mi piacciono così così e quelle non comprerei , invece per la musica che amo ho i miei bei cd originali.
Commenta
Commenta