Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensioni sorgente Alpine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimensioni sorgente Alpine

Siccome non ho possibilità di averne una sottomano desideravo sapere le dimensioni della sorgente Alpine CDE 9827RR perchè ho deciso di installare una sorgente diversa nella mia yaris ed abbandonare l'odioso caricatore in bagagliaio.
    Premetto che sono un grande estimatore di Alpine ma che nel loro sito non riportano le dimensioni nella sezione specifiche tecniche (almeno io non le ho trovate), come invece sono indicate per JVC, Pioneer, Sony. JVC risulta essere la meno profonda ma la più larga e alta, Sony la più profonda, Pioneer la più compatta in assoluto (3cm. in meno come profondità rispetto alla Sony), ma io vorrei proprio Alpine... Qualcuno ne conosce le misure?? Anche di qualche altro modello della stessa serie, in quanto tendenzialmente dovrebbero discostarsi di poco (questo è quello che avviene in linea di massima per le altre case produttrici)
    Ve ne sarei molto grato
    Ciao
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Re: Dimensioni sorgente Alpine

Ma veramente le dimensioni sono standard per qualsiasi marca
    Il mio led della ragione è spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

al limite può essere + corta o + lunga...cmq scaricati il manuale li ci sono di sicuro le dimensioni....

cmq sono a norma Din ma credo che ci sia una percetuanle di tolleranza

Commenta

Originariamente inviato da bex
        Ma veramente le dimensioni sono standard per qualsiasi marca
        So che sono dimensioni in standard iso però sono io che nella yaris non ho un alloggiamento iso ma ho un "quasi iso" e allora lavorando di lima... sul sito jvc scrivono sorgente 182x52x150mm, sul sito pioneer 178x50x157, in sony la profondità è pari a 182mm. e cercavo di capire quindi se esistevano anche le misure di alpine. Sono piccole differenze che magari potrebbero crearmi un pò di problemi in fase di adattamento.
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
          al limite può essere + corta o + lunga...cmq scaricati il manuale li ci sono di sicuro le dimensioni....

cmq sono a norma Din ma credo che ci sia una percetuanle di tolleranza
          Thanks, ora vado di download.

Commenta

Sto operando...
          X