annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli installazione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consigli installazione!

oggi mi è arrivato il nuovo fa...quasi identico a quello che si è cotto il mese fa...
    zacks 165.4
    zacks tw30.1

riguardando il mio cavo di alimentazione ho trovato che era intagliato in un punto ed era rimasta pochissima gomma ad isolare...può aver fatto massa in quel punto e per quello si sono bruciati i tw vecchi mezzo wf?

quindi ora devo cambiare anche il cavo alimentazione...basta un 25mm^2 o serve un 35?
    i miei ampli sono da 150*2 rms e 500 rms*

i tw da 30 con uno spessore di un paio di cm possono stare nel montante?

Re: consigli installazione!

se il cavo di alimentazione è andato a massa deve essersi bruciato il fusibile nel cofano, comunque non penso sia sua la causa della morte del fa, nei montanti con un pò di pazienza e tanto stucco di vtr puoi farci stare anche dei tw con falangia da 130
    per l'alimentazione metti il 35mmq

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      se il cavo di alimentazione è andato a massa deve essersi bruciato il fusibile nel cofano, comunque non penso sia sua la causa della morte del fa, nei montanti con un pò di pazienza e tanto stucco di vtr puoi farci stare anche dei tw con falangia da 130
      per l'alimentazione metti il 35mmq

eh no il fusibile è intatto!!!!allora che è stato?
      i tw potrebbe essere l'impatto dell'incidente mi hanno detto..il wf che gracchia un pelo anche ma il giorno che ho provato a rimontare tutto ho sentito delle interferenze con i rumori del motore..che può essere stato? gli rca phonocar a cui ho sostituito i connettori?

Commenta

se c'è ancora gomma di isolamento te ne sei accorto in tempo e non essendo saltato il fusibile non credo che sia stata quella la causa dei danni...
        ADIRE POCO STRAORDINARIO
        MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
        Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

non è che si sono dannaggiati gli ampli o la radio?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

e come faccio a capirlo?
            cavolo ragazzi tra oggi e domani volevo montare di nuovo tutto e finalmente dopo mesi riavere il mio impianto.....

Commenta

io sulla mia punto sono riuscito a mettere i 30 della zakcs sul montante ma nn sono riuscito ad orientarli.io farò(fare?) il supporto,sono veramente abbastanza profondi

Commenta

POSSO AVERE FOTO? cmq ho visto che il supporto del tw è troppo grande,non ci sta neanche di larghezzaa montante...che faccio?dove lo metto adesso?
                in cartella è una cazzata?
                lo sapevo che dovevo prendere i 25

Commenta

Originariamente inviato da gibry
                  POSSO AVERE FOTO? cmq ho visto che il supporto del tw è troppo grande,non ci sta neanche di larghezzaa montante...che faccio?dove lo metto adesso?
                  in cartella è una cazzata?
                  lo sapevo che dovevo prendere i 25

secondo me neanche il 25 ti stava sul montante,io farò un supporto in vtr.

sulla cartella nn ti conviene,nn è l'ideale.

Commenta

bah..per ora li mettero provvisori...rivettati al triangolino(che era già bucato per i 25..

poi si vedrà come sistemarli definitivamente..

oggi rifaccio suonare tutto <con il nuovo cavo da 35mm^2 e il nuovo FA
                    ora deve andare tutto bene per forza cacchio!!

Commenta

Sto operando...
                    X