Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tasche per 206

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tasche per 206

    esistono tasche da comprare già fatte per la 206?
    se si avete qualche listisino-sito-immagine da farmi vedere?!
    ciao e grassie
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

  • #2
    Re: tasche per 206

    Non ricordo se ci sono ma potresti provare a guardare in questo sito www.pmmodifiche.it
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

    Commenta


    • #3
      Re: tasche per 206

      si ci sono e dicono che sono 165 + mid (quindi penso si possa mettere anche un 13)..io però cercavo qualcosa per un doppio Woofer..si potrà modificare questa per mettere due 165?comesi fa ad attaccare alla cartella?
      è più facile tarare e far suonar bene un 3 vie o un 2 vie con doppio wf?
      ADIRE POCO STRAORDINARIO
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
      Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

      Commenta


      • #4
        Re: tasche per 206

        x l'ibiza? mi accodo alle richieste..
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

        Commenta


        • #5
          Re: tasche per 206

          provate a dare un occhiata anche qua http://www.chdcaraudio.it/index1.htm
          Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
          Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

          Commenta


          • #6
            Re: tasche per 206

            grazie...cavolo sembrano identiche le pm e le chd per la 206 :\
            ADIRE POCO STRAORDINARIO
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
            Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

            Commenta


            • #7
              Re: tasche per 206

              infatti sembrano fatte altrettanto bene e dovrebbero costare meno delle pm
              Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
              Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

              Commenta


              • #8
                Re: tasche per 206

                uhm.. mica male.. ke taskine ad averci i soldi x farci un impianto come si deve..
                Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

                Commenta


                • #9
                  Re: tasche per 206

                  prova a vedere le tasche che fà la Tec...anche se sono un po care
                  Se stai così perchè non chiedi a queste persone se si fanno un pò indietro così te ne torni a casa!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: tasche per 206

                    Ma lol le hanno anche per la mia yarissima ma vieni!!!!!! q1uesto si che è serio
                    FA= doppio Dm 20cm p168M + 30.1 a montante Zacks + PT382
                    Ampli FA= Doppio f2 300 a ponte a 4 ohm per sportello
                    Sub= Doppio Resonant SE 15"
                    Ampli sub= Visonik 4000 XD

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X