si ci sono e dicono che sono 165 + mid (quindi penso si possa mettere anche un 13)..io però cercavo qualcosa per un doppio Woofer..si potrà modificare questa per mettere due 165?comesi fa ad attaccare alla cartella?
è più facile tarare e far suonar bene un 3 vie o un 2 vie con doppio wf?
ADIRE POCO STRAORDINARIO MEMBRO MARANZA TEAM N° 3 Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:] Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate#hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
infatti sembrano fatte altrettanto bene e dovrebbero costare meno delle pm
Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:] Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate#hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Commenta