Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caricatore CD Seat Ibiza II

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caricatore CD Seat Ibiza II

Mi serviva un'informazione in merito all'installazione di un caricatore cd su seat ibiza (non ultima serie ma quella precedente): il caricatore idoneo Clarion è il DC628 (interfaccia C-Bus) o il DCZ628 ( interfaccia Ce NET)?
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Re: Caricatore CD Seat Ibiza II

io ho messo un caricatore da 6 cd Panasonic,l'insta che me lo ha consigliato (e venduto) mi ha detto che è uno dei pochissimi compatibili con la sorgente di serie..

dei Clarion non so dirti nulla..
    GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
    Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

al limite qll di serie è il grundig, come del resto la sorgente

Commenta

Originariamente inviato da ibiza16v
        io ho messo un caricatore da 6 cd Panasonic,l'insta che me lo ha consigliato (e venduto) mi ha detto che è uno dei pochissimi compatibili con la sorgente di serie..

dei Clarion non so dirti nulla..
        Visto che hai un'ibiza, magari sai darmi una risposta a questa domanda: il connettore del multi cd panasonic è di forma quadrata o circolare?
        Te ne sarei grato.
        Ciao
        Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
          Visto che hai un'ibiza, magari sai darmi una risposta a questa domanda: il connettore del multi cd panasonic è di forma quadrata o circolare?
          Te ne sarei grato.
          Ciao
          e' il connettore che c'e' di serie..praticamente nel fianchetto sinistro dei bagagliaio,piuttosto in basso,arriva questo cavo e io ci ho attaccato il caricatore che m'ha consigliato l'insta

non so dirti com'e' questo connettore..non riesco a vedere
          GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
          Meravigliosa Creatura

Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.

Commenta

Originariamente inviato da ibiza16v
            e' il connettore che c'e' di serie..praticamente nel fianchetto sinistro dei bagagliaio,piuttosto in basso,arriva questo cavo e io ci ho attaccato il caricatore che m'ha consigliato l'insta

non so dirti com'e' questo connettore..non riesco a vedere
            Grazie comunque, sai l'ibiza non è mia ma di un amico, io ho una yaris con quel caricatore che devo vendere, e allora volevo capire se era adattabile. Comunque appena lo trovo ci dò una guardata, già sapere dov'è mi velocizza il tutto.
            Ciao

Commenta

così com è non è adattabile, ti serve un interfaccia.
              Se ti interessa posso mandarti il link di chi le vende in pm.
              M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
                Un indirizzo già ce l'ho, comunque se lo vuoi mandare lo stesso accetto volentieri, uno in più male non fà, giusto per sentire due campane (a meno che non sia lo stesso, eheheh)
                Grazie e ciao

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
                  Volevo scriverlo qui ma mi son sbagliato e l'ho mandato in pm: mi faccio dare un prezzo anche da loro, alla fine la concorrenza è l'anima del'impianto audio...(azz che frase, mo la metto in sign!)

Commenta

Sto operando...
                  X