Mi serviva un'informazione in merito all'installazione di un caricatore cd su seat ibiza (non ultima serie ma quella precedente): il caricatore idoneo Clarion è il DC628 (interfaccia C-Bus) o il DCZ628 ( interfaccia Ce NET)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Caricatore CD Seat Ibiza II
Comprimi
X
-
Re: Caricatore CD Seat Ibiza II
io ho messo un caricatore da 6 cd Panasonic,l'insta che me lo ha consigliato (e venduto) mi ha detto che è uno dei pochissimi compatibili con la sorgente di serie..
dei Clarion non so dirti nulla..GARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
Meravigliosa Creatura
Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.
-
Originariamente inviato da ibiza16vio ho messo un caricatore da 6 cd Panasonic,l'insta che me lo ha consigliato (e venduto) mi ha detto che è uno dei pochissimi compatibili con la sorgente di serie..
dei Clarion non so dirti nulla..
Te ne sarei grato.
CiaoChi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta
-
Originariamente inviato da J.L. PicardVisto che hai un'ibiza, magari sai darmi una risposta a questa domanda: il connettore del multi cd panasonic è di forma quadrata o circolare?
Te ne sarei grato.
Ciao
non so dirti com'e' questo connettore..non riesco a vedereGARE CLANDESTINE? NO,GRAZIE!
Meravigliosa Creatura
Ho concluso buoni affari con:cyclon68,Geremia,Ricc,Stefanus321,Giango.
Commenta
-
Originariamente inviato da ibiza16ve' il connettore che c'e' di serie..praticamente nel fianchetto sinistro dei bagagliaio,piuttosto in basso,arriva questo cavo e io ci ho attaccato il caricatore che m'ha consigliato l'insta
non so dirti com'e' questo connettore..non riesco a vedere
CiaoChi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta
-
Originariamente inviato da pieroessecosì com è non è adattabile, ti serve un interfaccia.
Se ti interessa posso mandarti il link di chi le vende in pm.
Grazie e ciaoChi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta
-
Originariamente inviato da pieroessecosì com è non è adattabile, ti serve un interfaccia.
Se ti interessa posso mandarti il link di chi le vende in pm.Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!
Commenta
Commenta