Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio negozio dalle parti di milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio negozio dalle parti di milano

    Salve gente, spero che si possa aprire un 3d cosi, al massimo lockate
    volevo un'info: dalle parti di milano conoscete qualche posto ben fornito che venda autoradio, casse etc? piu che un'installatore vero e propio cercavo un posto che abbia un bel pò di roba in esposizione da provare e veder come suona ecc..
    ho già qualche idea sulla sorgente ma preferirei vederla

    grazie in anticipo
    cia!
    Ultima modifica di Pozz; 04-12-2004, 19:28.
    Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che mi farò un'altra birra!
    la mia piccolina!

  • #2
    Re: consiglio negozio dalle parti di milano

    da mediaworld un pochino di roba c'è.....se nn hai gusti difficili....sennò c'è un posto a Carugate nei pressi del Carrefour, nn ricordo bene il nome del posto xò c'è gente disponibile e mi sembra anche ben fornito

    cmq appena arriva qlc + esperto sicuramente ti saprà consigliare meglio
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio negozio dalle parti di milano

      mmh quale mediaworld? io sono andato in quello del metropoli e avevano 2 radio in croce
      Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che mi farò un'altra birra!
      la mia piccolina!

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio negozio dalle parti di milano

        Elettromarket a Marcallo, vicino a Magenta.

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio negozio dalle parti di milano

          all'elettromarket hanno buoni prezzi, ma non chiedere mai un consiglio se nò ti rifilano boss e sony, ieri al motor show nello stand del my special car ho visto la loro auto demo della boss

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio negozio dalle parti di milano

            Originariamente inviato da _TriP_
            all'elettromarket hanno buoni prezzi, ma non chiedere mai un consiglio se nò ti rifilano boss e sony, ieri al motor show nello stand del my special car ho visto la loro auto demo della boss
            brrrr rabbrividisco
            comunque ci farò un salto appena scopro dov'è
            Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che mi farò un'altra birra!
            la mia piccolina!

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio negozio dalle parti di milano

              Arrivi sulla Statale 11 che va a novara passando da Magenta... passato il pezzo in cui hai sulla sinistra il GS e sulla destra l'Esselunga prosegui, poi trovi i cartelli che indicano Marcallo.

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio negozio dalle parti di milano

                Se ti interessano le sorgenti qll + conveniente è l'Expert di Lissone.se nn te ne frega dell'ultimo modello riesci a risparmiare ancora di +

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio negozio dalle parti di milano

                  grazie a tutti! domani ci farò un salto allora (ahh che bello essere in vacanza! )
                  Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Io credo che mi farò un'altra birra!
                  la mia piccolina!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X