Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alpine o clarion

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alpine o clarion

    Finamente tra un pò la mia vecchia autoradio (kenwood 7080) andrà in pensione dopo 3 anni di onorato servizio anche perchè nel frattempo l'impianto si è evoluto e quindi si sente l'esigenza di una sorgente più performante.
    Volevo porvi un paio di domande
    1)la clarion DRX960RZ come la reputate(considerando che è un modello un pò vecchiotto con convertitore 24bit e dsp)?
    2)oppure sono indeciso anche su alpine tipo la 9833 però volevo sapere se le differenze con la sorella maggore 9835 sono solo per il display o anche a livello di preamplificatore ottica laser e convertitore?

    In realtà ci sarebbe anche il modello nuovo di clarion la 948RMP chi l'ha mai sentta suonare?
    L'unica cosa che mi fa rimanere un pò perplesso è il display vale anche quì la regola tutte lucine prezzo alto e poca qualità o va effettivamente bene?
    Opel corsa b 1.2 16v

    Sorgente: Alpine 9813
    Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
    Subwoofer: JL Audio 10w6D6
    Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
    Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx

  • #2
    Re: alpine o clarion

    Io ti posso aiutare dicendoti che le uniche differenze tra 9835 e 9833 sono il display BioLite e le animazioni sfondo, che la 9835 ha e la 9833 no.
    Per il resto sono identiche.
    L'hifi-car si evolve...Sorgente: Pioneer P90RS con il suo DEQ P90 (modded by Tognon[hehe]) Ampli il per il FA:BRAX X2400.2 GE tweeter serie Z Micro-prec :eek: woofer: serie Z MK III Micro-prec, con il supporto di uno Zapco Studio 300x per la sezione sub. SUB: TREO Tsx 10.22 :clap: Cablaggi segnale e alimentazione VdH...per ora credo che possa bastare[hehe]

    Commenta


    • #3
      Re: alpine o clarion

      Se così fosse prenderei la 9833 perchè costa 100euro in meno e me tutti i fronzoletti vari non servono ma sapete qualcosa in più sui clarion possibilmente qualcuno che abbia fatto qualche verifica sia con clarion che con alpine
      Opel corsa b 1.2 16v

      Sorgente: Alpine 9813
      Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
      Subwoofer: JL Audio 10w6D6
      Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
      Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx

      Commenta

      Sto operando...
      X