annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto modesto a 2 vie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto modesto a 2 vie

ecco qua un nuovo iscritto, ciao a tutti!
    allora, premetto che sono non ignorante in materia, ma di +, quindi auguri

vorrei farmi un impiantino modesto, ecco le risposte:
    1) una + che buona qualità per un autoradio da usare tranquillamente, come se avessi quella montata dalla fabbrica, ma + buona come qualità

2) dalla dance all'haevy metal, alla commerciale, in particolare bassi e chitarre elettriche non mi dispiacciono

3) semplice soddisfazione personale, un impianto da usare per ascoltare mp3 e radio in città nel traffico, tanto per godersi al minimo un auto 0 optionals, modello base che + base non si può :-)

4) SQL o SPL? (cioè? )

5) 150-200€

6)Citreon saxo 1.0 dal 99 3 porte, monta due casse frontali (nelle portiere) da 130mm.

ho letto un pò di 3d e mi ero orientato verso le coral BLK da 130mm col tweeter, però sono un completo ignorante in materia

in particolare, cos'è il tweeter e dove si monta e cosè un crossover sono messo male, lo so

vi ringrazio per l'aiuto!
    ciao

Re: impianto modesto a 2 vie

150-200 euro di tutto?
    neanche la sorgente compri con quei soldi
    www.ripperz.it

Commenta

potrebbe stendere i cavi....
      http://www.mariohifi.it/

Commenta

ecco esatto
        o insonorizzare una porta
        www.ripperz.it

Commenta

per schiarirti le idee sui significati dei termini che non conosci
          http://www.carhifi-eu.com/nuke/html/...hp?name=Pagine

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

non attaccatemi, ho già detto che non sono esperto

però, se per sorgente si intende l'autoradio, insomma il pezzo che si infila nel cruscotto, mi sembra che i prezzi partano da 80€ anche meno per arrivare a centinaia, ma correggetemi se sbaglio, con 150 non si compra un prodotto buono?

poi su questo forum avevo letto di kit a 2 vie abbastanza buoni sui 70€...

adesso però mi state diecendo che con 200€ stendo solo i cavi...bhè quelli dovrei già averli...
            Ultima modifica di Tech; 10-12-2004, 21:26.

Commenta

Io per me pensavo alle Coral SDK 130 0 160 (in predisposizione ci stan le 130, ma magari con qualche modifica ci fai stare le 160).
              Poi insonorizzi le portiere con bitume ecc. Su questo trovi un sacco di post. Quando potrai aggiungerai ampli, poi sub, poi radio seria...
              Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

Commenta

Ah, circa 180€ le Coral...
                Lo so, sono troppo severo... ma mi piaccio così

Commenta

per una buona autoradio bisogna spendere almeno 300€ con 100€ te ne prendi una molto entry level che funziona
                  http://www.mariohifi.it/

Commenta

secondo me è meglio se fà un giro nel mercatino dell'usato.....cmq i coral suonano bene e costano poco.....con 100euro prendi solo un kit 2 vie per anteriore e i cavi e 2 barattoli di antirombo da spalmare nelle portiere.....per il posteriore come sei messo a predisposizioni???
                    Ultima modifica di andreaturbo; 11-12-2004, 10:41.
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Sto operando...
                    X