annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boss Video- Dvd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Boss Video- Dvd

ragazzi mi serve il listino della boss chi ce l'ha?????????

MODELLO MONITOR: BV-7 FLIP DOWN

7-inch Flip Down Video Monitor with Dome Lights
    Overhead console with flip-down bracket
    TFT LCD active matrix display
    Wide angle, off-axis visibility
    NTSC/PAL compatible
    Resolution: 1152 x 234 pixels
    Full on-screen display
    Wireless remote control
    Dimensions (monitor): 11" x /8" x 1

E POI DVD PLAYER SEMPRE BOSS
    DVD 2500
    DTS and Dolby Digital capable
    • MP3, DVD, CD-R, CD-RW and SDVD compatible
    • Wireless remote control with remote infra-red eye
    • In-dash mounting kita and brackets
    • Cigarette lighter power cord
    • Operates on 12 volts DC
    • On-screen programming
    • PAL/NTSC compatible
    • Frequency response: 20Hz-20KHz
    • Dimensions: 6 5/16" x 6 3/16" x 2

HELP DATEMI INFO SUI PREZZI CHE SO CHE NON COSTA MOLTO LA BOSS.

Re: Boss Video- Dvd

up nessuno ha riviste siti o altro????? help
    urgente.....

Commenta

Prova sotto Clarital oppure Clarion.
      Viene comercializzata in Italia dalla Clariant che č alla fine la Clarion
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Il sito č www.clarital.it
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

giŕ visto ma non ci sono i prezzi ...................... qualche annuario o negozio o chi ce l'ha????

Commenta

Non saprei,a Roma ci sono i MediaWorld?
            Li magari li hanno

Commenta

in italia il video nn viene importato ufficialmente.

Commenta

A fabrě de che zona sei di Roma?
                Conosco un negozio che vende un sacco di ampli e AP Boss magari puoi chiedere lě...
                ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchč invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

che quelloa cento celle???? io sono di cinecittŕ

Commenta

quello che č dietro a piazza dei consoli si chiama H & S Elettronica
                    ...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchč invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

Sto operando...
                    X