annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Di Connessione Su Lancia Y

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Di Connessione Su Lancia Y

Buon giorno ragazzi,

il vecchi proprietario della lancia y di un mio amico ha furbescamente tagliato i cavi iso originali.

Ora voleva montare l'autoradio utilizzando i connettori iso, ma non ci sono le corrispondenze colore della y da nessuna parte.

Qualcuno mi puo aiutare??? Pensate solo che i cavi delle casse sono tutti grigi - grigio/nero, l'alimentazione č l'unica rosso nero ma attaccandoli all'iso e poi alla radio non si accende...

Grazie
    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante č vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
    www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Re: Problemi Di Connessione Su Lancia Y

Probabilmente alla radio manca il +12 sul filo giallo, quello "sotto chiave", che per comoditŕ si puň attaccare direttamente al +12 fisso; alcune autoradio recenti hanno il cablaggio dove poter scambiare o attaccare insieme il rosso e il giallo proprio per queste evenienze.
    Il mio led della ragione č spento.
    Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
    Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

Originariamente inviato da bex
      Probabilmente alla radio manca il +12 sul filo giallo, quello "sotto chiave", che per comoditŕ si puň attaccare direttamente al +12 fisso; alcune autoradio recenti hanno il cablaggio dove poter scambiare o attaccare insieme il rosso e il giallo proprio per queste evenienze.
      Mi sa che ti sei confuso...Il filo giallo č il +12 diretto,mentre il rosso č sotto chiave,cmq quoto il discorso del cablaggio..

Commenta

si dai ti basta attaccare insieme il giallo ed il rosso del connettore col cavo rosso della macchina.
        If you try to make your systems foolproof, there is always one more fool who is more inventive than you.

Commenta

Grazie ragazzi ho risolto...

prima mi sono sbattuto con tester, istruzioni radio e auto ma nulla da fare...

poi il mio amico l'ha portata dall'elettrauto e c'erano dei cavi tagliati male e quindi non andava nulla...

GRAZIE A TUTTI
          Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante č vincere!!!

Nel dubbio... ACCELERA!!

NEW CLUB: STREET FURY
          www.streetfury.it

il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

Commenta

Sto operando...
          X