Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pannello posteriore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pannello posteriore...

    ciao a tutti, devo farmi il pannello posteriore...che legno uso? il mio vicino di casa che lavora sul legno ha detto multistrato.....è ok o no?????
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
    V.T.R. club XXX
    member

  • #2
    Di quel che sò io sarebbe meglio il mediumdensiti..........
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

    Commenta


    • #3
      Pensaci bene prima di fare il pianale..
      è musicalmente scorretto e pericoloso in caso di incidente..
      cmq ha ragione Dragon..va bene l'MDF per lo spessore dipende da cosa ci installi sotto!!
      una misura ragionevole è 20 mm
      ..@And

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • #4
        se ti fermano col pannello posteriore in legno ora possono anche darti la multa !

        Commenta


        • #5
          Penso però che la multa possano fartela solo se il pannello non è adeguatamente fissato, o no?
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #6
            se vedono che l'hai fissato moooolto bene forse riesci a scampare il pericolo multa....ma se becchi quello pignolo ! :rolleyes:

            Commenta


            • #7
              Perchè il pannello posteriore? Non è meglio un bel sub in cassa chiusa?
              Enfant Terrible...in vendita

              Commenta


              • #8
                Però penso che avessero sempre potuto rompere le @@ per un pannello. Ma ne i miei amici, ne io (nella Celica ho il pannello unzeggiante ) abbiamo mai avuto problemi.
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

                Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

                Commenta


                • #9
                  L'importante allora è fare gli aBBusivi con classe e montarlo non in vista..così non se ne accorgono..
                  poi cmq è sempre un bene fissarlo adeguatamente..
                  @And
                  ps : SE PROPRIO NON SI PUO'RINUNCIARE AL PIANALE

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    personalmente sulla mia ex Clio avevo lìimpianto con il pianale: si, suonava ok... Anche grazie all'ampli da 160w!
                    Sulla mia Saxo vts, ho montato in predisposizione post. un sistema a due vie, woof. + tw. Coral, con relativo ampli e xover, e nel baule sub. Coral hd320 con ampli Coral ha 140s in mono montato in cassa aperta davanti.
                    L'importante è che tu abbia un buon frnte anteriore che suoni molto bene...
                    Il risultato è migliore, non te lo rubano facilmente come il pianale e sopratutto sei tranquillo sia per i puffi e sia x incidenti.(speriamo che mai succeda).
                    Ciao!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X