ciao ragazzi, ho bisogno di un amplificatore per il FA (kit kertz 100 w in rms) e ho trovato un amplificatore blaunkpunt (non so come si scrive) a 80 E semi nuovo, e un pioneer credo un po' vecchio da 70wx2 in rms con ventolina e un sacco di regolazioni a 100 €, la cosa che mi ferma dal comprare il pioneer che per quanto vecchio penso sia sempre mewglio del blaunkpunt č che non so in base a cosa valutarlo, cioč cosa devo guardare? come faccio a capire se č davvero da 70x2 w in rms? poi in considerazione avevo preso a nche un mac audio mx1000 perň nuovo da 100x2w effettivi a 100€ sempre, con ventolina anche questo, perň non so come sia questa macaudio...in conclusione non so quale prendere, cosa mi consigliate?
ah un' altra cosa... visto che giŕ ora con u solo amplifiactore(phonocar ph560) sul sub a motore acceso mi si abbassano i fari quando da i bassi, č il caso di rpendere u condensatore? cioč a livello acustico si sente la differenza?
GRAZIE !!!!
ah un' altra cosa... visto che giŕ ora con u solo amplifiactore(phonocar ph560) sul sub a motore acceso mi si abbassano i fari quando da i bassi, č il caso di rpendere u condensatore? cioč a livello acustico si sente la differenza?
GRAZIE !!!!
Commenta