annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMPLI usato:pioneer o blaunkpunt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AMPLI usato:pioneer o blaunkpunt

ciao ragazzi, ho bisogno di un amplificatore per il FA (kit kertz 100 w in rms) e ho trovato un amplificatore blaunkpunt (non so come si scrive) a 80 E semi nuovo, e un pioneer credo un po' vecchio da 70wx2 in rms con ventolina e un sacco di regolazioni a 100 €, la cosa che mi ferma dal comprare il pioneer che per quanto vecchio penso sia sempre mewglio del blaunkpunt č che non so in base a cosa valutarlo, cioč cosa devo guardare? come faccio a capire se č davvero da 70x2 w in rms? poi in considerazione avevo preso a nche un mac audio mx1000 perň nuovo da 100x2w effettivi a 100€ sempre, con ventolina anche questo, perň non so come sia questa macaudio...in conclusione non so quale prendere, cosa mi consigliate?
    ah un' altra cosa... visto che giŕ ora con u solo amplifiactore(phonocar ph560) sul sub a motore acceso mi si abbassano i fari quando da i bassi, č il caso di rpendere u condensatore? cioč a livello acustico si sente la differenza?

GRAZIE !!!!

Re: AMPLI usatoioneer o blaunkpunt

ad esempio ricc vende nel forum alcuni audiosystem a 130 euro...

io prenderei quelli

Commenta

uhm ora do un acchiata,, come sono gli amplificatori jackson? ne ho trovato una a 4 ch a 120 E...cosa mi dici del condesatore? e soprattutto per due amplificatori ne basat uno da 1 farad?
      GRAZIE!!!!!!!

Commenta

metti una batteria migliore invece di un condensatore...

gli ampli sono AUDIOSYSTEM

Commenta

Sicuramente sarebbero spesi meglio con quei Audiosystem,rispetto a Blaupunkt e Pioneer
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

scusa non avevo letto bene....

jackson a meno che non siano michael jackson lascia perdere!!!!!!!

Commenta

non per fatre la figura dell' inacapace ma non trovo la discussione dove li vende...

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=103809

clikka!"

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=103809

...Io che tipo di zona uso? Che uso io ?...la...la Bi.....la BIRO....quindi uso la Biro, il signor De Sisti usa il pennarello vero?...Trapattoni invece usa la penna stilografica, senza inchiostro dentro perchč invece dell'inchiostro ci sputa dentro all'occhio direttamente del suo allenatore in seconda...

Commenta

ah ok trovato...

Commenta

Sto operando...
                    X