Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

    ciao a tutti,premetto che sono davvero poco poco ferrato riguardo all'argomento hi-fi car,ma amo veramente la musica e non posso sopportare una bassa qualità d'ascolto sulla mia auto.ho cominciato con l'installare una sorgente sony cd/mp3 (cdx -f5500),due tweeter nell'apposito alloggio nel cruscotto,4 casse(due davanti nelle portiere,2 dietro sempre nelle apposite predisposizioni) tutti componenti coral.tutto ciò però non mi basta.come potrei migliorare la potenza?avevo pensato ad un amplificatore,mentre per i bassi un bel sub.quali componenti mi consigliereste?non voglio però dei pezzi dal costo elevato,mi basta qualcosa di affidabile e che suoni bene.la mia auto è una lancia y,come e dove avverrebbe perciò l'installazione?

    grazie a tutti x la disponibilità
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

  • #2
    Re: PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

    ciao scusa se te lo kiedo io vorri comprare una lancia y usata. ma per quello ke so io nn ha predisposizione per la casse dietro.dove le hai montate, (se hai qualche foto la posti gentilmente cia e grazie
    QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

    Commenta


    • #3
      Re: PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

      tranquillo che ha tutto,purtroppo non ho foto,ma stai tranqullo che c'è tutto
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

      -PRESIDENT-

      Commenta


      • #4
        Re: PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

        scusa ma ero convinto ke nn ci fossero,poi in un mio post mi havevano detto ke nn conveniva mettere le casse dietro (nn kiedermi il motivo perke nn lo so)il mio post di intitola (aiuto) lo trovi nella seconda pagina.
        ma ce un solo spazio per la casse posteriori o cè uno spazio per il woofer in basso e uno per il tweeteril alto?
        scusa della domanda fuori luogo sai se la distanza dei pedali uno dall'altro della lancia y e maggiore o minore di quelli della punto modello prima di quella nuova?
        QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

        Commenta


        • #5
          Re: PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

          penso che sia uguale sai,ma saprei dirtelo con esattezza.la punto ce l'ha mia mamma e non trovo differenza coi pedali nel guidarla....e xkè non si covrebbero montare le casse dietro?che cazzata...
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #6
            Re: PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

            lo hai letto il mio post?
            io voglio montarle ma civic dice di no(nn sono ancora riuscito a capire il perke?)
            se leggi il post ce descritto come vorrei fare io l'impianto.
            ma ce un solo spazio ho sono due?
            ciao
            QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

            Commenta


            • #7
              Re: PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              penso che sia uguale sai,ma saprei dirtelo con esattezza.la punto ce l'ha mia mamma e non trovo differenza coi pedali nel guidarla....e xkè non si covrebbero montare le casse dietro?che cazzata...
              non è una cazzata
              rovina la scena musicale

              tu ad un concerto ti giri di spalle?
              sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
              alcuni lavori:
              cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

              Commenta


              • #8
                Re: PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

                io in tutte le macchine con impianti stereo ho sempre visto ke mettono tutti le casse dietro,se come dici tu rovinano la scena musicale nn le avrebbe montato piu nessuno?
                no ad un concerto nn mi giro di spalle, ma cmq le casse le cettono cmq dietro serve per fare l'impianto quadrifonico.
                QUANDO SEI LI CON I TUOI BEI NEON ACCESI E QUALCUNO TI GUARDA STRANO...FAGLI TREMARE I VETRI...!!! COSI GUARDERA' ALTROVE....

                Commenta


                • #9
                  Re: PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

                  La cazzata la fa chi mette gli altoparlanti dietro... dietro al massimo mettici un paio di coassiali da pilotare con la sola sorgente... io non ho niente
                  http://www.mariohifi.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: PRIMI PASSI x realizzare un bell'impianto.

                    Originariamente inviato da DEVIL86
                    io in tutte le macchine con impianti stereo ho sempre visto ke mettono tutti le casse dietro,se come dici tu rovinano la scena musicale nn le avrebbe montato piu nessuno?
                    no ad un concerto nn mi giro di spalle, ma cmq le casse le cettono cmq dietro serve per fare l'impianto quadrifonico.
                    Se per voi il massimo dell'ascolto della musica è in discoteca o al supermercato mettetecele pure le casse dietro che non vi rovina niente

                    Ciao

                    Dario

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X