Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lighting b200.2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lighting b200.2

ciao a tutti ieri ho avuto la bella idea di attaccare sul sub questo ampli che la casa dichiara 250 x 1 4 ohm... Suona una cifra per essere un ampli piccolino.. mi sembra abbastanza irruento quando l'alpine è sui 20 22 di volume (un bassone..) infatti l'ho abbassato un po il gain però mica male.. ora lo devo testare su un po di generi e soprattutto su cd che ascolto sempre..

vi diro il mio vrx 6 canali dice 330 watt x 1 a 4 ohm... questo lighting gli sta molto dietro.. molto..

ciao

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
    Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
    with Power Plant of SS
    Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

Re: lighting b200.2

molto dietro nel senso che lo segue bene o molto dietro nel senso che non lo prenderà mai??

Commenta

Re: lighting b200.2

no gli sta dietro nel senso di potenza, come qualità devo ancora capire bene con alcuni cd per adesso mi sembra che con la musica dance funzia.. cmq sul sito dichiarato 200 x 1 a 4ohm... ciao

AUDI A3 fan club socio n°4

Impianto? Ma si certo....!!!
      Alpine IVA-D511RB - Lrx 4.1+2.9 - Wf 6W2 - Md 3w2 - Tw Ls29neo Sub 2 RF Punch P2 sealed box 12" - Ampli sub LRX 1.1 - 1 Farad - Alimentazione 0/1 AWG
      with Power Plant of SS
      Vetreria Scura al post 75%/Rear cadamuro duplex ragazzon+centrale+Mini Cadamuro+PARA Kerscher

Chi vende roba hifi-car NON PERFETTAMENTE FUNZIONANTE è pregato di girare alla LARGA

Commenta

lo conosco e conosco praticamente tutto della LA...

era solo per capire se intendevi con "gli sta dietro"

Commenta

Sto operando...
        X