Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uscite pre-amplificate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uscite pre-amplificate

Salve a tutti. Volevo da voi un parere...
    Essendo in procinto di acquistare un sintoCD volevo chiedervi se è sufficiente una sola uscita pre amplificata. Supponendo di futuri ampliamenti dell'impianto, esistono degli amplificatori (con a loro volta delle uscite pre-out) in maniera tale da averne poi un ampli per ciascun fronte? Oppure è necessario avere un numero maggiore di uscite pre-out direttamente dalla sorgente (ad esempio 2 o 3) per collegare a queste i relativi ampli? Grazie, spero di essermi riuscito a spiegare

Re: Uscite pre-amplificate

esistono degli ampli che hanno le pre out. però avere 2 pre out è sicuramente + comodo per poter utilizzare il fader dall'autoradio..

di che autoradio parli?
    www.shadowkillers.it

Commenta

Prima di tutto grazie x la risp
      l'autoradio che ho visto in un centro comm vicino casa è la 9821r dell'alpine, chiaramente un modello senza grosse pretese, ma il prezzo è allettante...
      ora ho una vecchia sony con caricatore cd in bagagliaio, volevo passare ad una con il cd in plancia, tutto qui x il momento.
      poi visto che ho sempre sentito parlare bene dell'alpine sto pensando di fare questo acquisto, ma non vorrei precludere eventuali sviluppi futuri dell'impianto (sempre senza grosse pretese)... per questo ho il dubbio sulle uscite pre-out
      dici che dovrei guardare un modello superiore? è dunque preferibile avere uscite separate direttamente dalla sorgente?

Commenta

con un normalissimo crossover elettronico a 3 vie puoi ovviare al problema della sola uscita pre....con il cantaggio di poterlo regolare adeguatamente...

ciao

Commenta

Originariamente inviato da dario_F.
          con un normalissimo crossover elettronico a 3 vie puoi ovviare al problema della sola uscita pre....con il cantaggio di poterlo regolare adeguatamente...

ciao
          Non lo sapevo... grazie!

Commenta

dipende da che tipo di impanto si vuole fare...

se vuoi fare un sempli FA + Sub cn un 4 ch come ampli ne basta una,se invece vuoi controllare(nn solo il gain ma anche il taglio) anche il sub dalla sorgente allora avrai bisogno di un rca dedicato solo al sub.solitamente le sorgenti che prevedono qst opzione hanno 3 rca

Commenta

Sto operando...
            X