Su che sito lo hai visto a 400euro?
Il monitor audiomedia con DVD te l'ho trovato a 599euro
Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
tantlasmet? tieni presente il lavoro: monitor da tetto (megli se con dvd integrato), lettore dvd compatibile con autoradio di serie (questo se non č possibile averlo con il monitor), microcamera (per la retromarcia)
Dimmi tu perchč inizio ad avere una confusione in testa pazzesca...
Le sorgenti che ho indicato sono da sostituire alla sorgente di serie......... sono delle normalissime autoradio a dimensioni DIN (standard) dotate di lettore DVD/CD/CD-R/Mp3/WMA (e ovviamente di tuner radio) ecc. ecc.
Inoltre una delle due dispone anche giŕ delle uscite 5.1 per creare un completo sistema surround...
I.T.C. Ibiza Tuning Club Socio n°371
Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) : Marco760 - FollettoHDI - dmpg1
Tali sorgenti (come quelle di altre marche) dispongono di una uscita video da collegare al monitor da tetto....... e dispongono di alcuni ingressi video per collegare telecamere, consolle per videogiochi ecc. ecc.
A quel punto tu puoi scegliere i diversi segnali da mandare al monitor direttamente dall'autoradio in plancia (film in DVD/telecamera posteriore/playstation/ecc.) e sentire l'audio direttamente dall'impianto sonoro dell'auto....
I.T.C. Ibiza Tuning Club Socio n°371
Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) : Marco760 - FollettoHDI - dmpg1
Commenta