Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su Amplificatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Domanda su Amplificatore

    Originariamente inviato da veleno131
    Dici a me?mi spieghi meglio se cosi fosse?



    Heavy cosa intendi x questa operazione?

    l'ampli deve essere in grado di permetterti il ponte altrimenti si posson avere brutte sorprese

    Commenta


    • #12
      Re: Domanda su Amplificatore

      Originariamente inviato da pieroesse
      perfetto! e brucerai i finali i 5,68 secondi!

      Rispondi alla domanda di fmratd
      Quando avrai la risposta continuiamo
      Io volevo solo delle info era semplice curiosità nn ho ancora un'ampli e prima d comprarlo e fare danni stavo cercando d capire come funzionasserò facendo un pò d teoria ma se siete buoni solo ad attaccare le persone o nn volete spiegare nn fa niente cercherò altrove!


      Club dei CORTOCIRCUITI member N°7
      Punto Racing Clubsu Elaborare N°7
      Punto Life style clubSOCIO N°32 ISCRIVITI

      Commenta


      • #13
        Re: Domanda su Amplificatore

        Originariamente inviato da veleno131
        Io volevo solo delle info era semplice curiosità nn ho ancora un'ampli e prima d comprarlo e fare danni stavo cercando d capire come funzionasserò facendo un pò d teoria ma se siete buoni solo ad attaccare le persone o nn volete spiegare nn fa niente cercherò altrove!
        il fatto e che nn tutti gli ampli supportano il ponte,io pensavo che tu avessi già l'ampli.

        cmq ricapitolando,solitamente si prendono il positivo di un ch e il negativo dell'altro(ovviamente dello stesso fadere se è un 4 o + ch).alcuni necessitano dello spostamento di un selettore,altri di un modulo,insomma a seconda dell'ampli(ecco xchè ti è stato chiesto) c'è il sistema.

        Commenta


        • #14
          Re: Domanda su Amplificatore

          qui trovi un pò di teoria fatta bene
          http://www.carhifi-eu.com/nuke/html/...hp?name=Pagine

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #15
            Re: Domanda su Amplificatore

            Originariamente inviato da _TriP_
            qui trovi un pò di teoria fatta bene
            http://www.carhifi-eu.com/nuke/html/...hp?name=Pagine
            Grazie x il link _TriP_


            Club dei CORTOCIRCUITI member N°7
            Punto Racing Clubsu Elaborare N°7
            Punto Life style clubSOCIO N°32 ISCRIVITI

            Commenta


            • #16
              Re: Domanda su Amplificatore

              In genere (ma non sempre) vale questa regola:
              potenza ampli pontato a X ohm = somma della potenza dei 2 canali a X/2 ohm.

              La pontabilità ed il metodo di "pontificazione" dipende dal tipo di amplificatore. L'impedenza minima a cui può scendere l'amplificatore pontato è ugualle al doppio dell'impedenza minima su cui possono lavorare i singoli canali dell'ampli in stereo.

              Commenta

              Sto operando...
              X