annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio SONY CDX-F7700

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio SONY CDX-F7700

Ciao ragazzi,
    volevo sapere se la SONY 7700 è una buona sorgente, considerando che non voglio spendere + di 300€, ma desidero un prodotto abbastanza buono in termini si potenza e qualità, ho scelto questo modello.

La concorrenza cosa dice? Ho visto l'Alpine CDA-9812RB/RR, mi pare buono, ma non credo che valga quegli 80€ in più del sony. Il mio impianto sarà così composto: Ampli 5 canali 1800W con sub, woofer, medi tweeter crossover e compagnia bella... un impianto discreto, dite di mettere un condensatore da 1F?

Aspetto il vostro parere sulla sorgente!
    Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Re: Autoradio SONY CDX-F7700

Originariamente inviato da airjetline
    Ciao ragazzi,
    volevo sapere se la SONY 7700 è una buona sorgente, considerando che non voglio spendere + di 300€, ma desidero un prodotto abbastanza buono in termini si potenza e qualità, ho scelto questo modello.

La concorrenza cosa dice? Ho visto l'Alpine CDA-9812RB/RR, mi pare buono, ma non credo che valga quegli 80€ in più del sony. Il mio impianto sarà così composto: Ampli 5 canali 1800W con sub, woofer, medi tweeter crossover e compagnia bella... un impianto discreto, dite di mettere un condensatore da 1F?

Aspetto il vostro parere sulla sorgente!
    Io ieri sono andato con un amico a comprare proprio l'alpine 9812 e ti posso assicurare che è una bomba, credo che non siano paragoni con la sony, anzi forse è questa che costa troppo per quello che dà
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Già pure io ho quella sorgentee devo dire che è fantastica....una spanna sopra alla Sony
      Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
      °Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR

°GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12
      °bebbodrag per Tec TSW 6
      °Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti

[Drako-Seti-Team] Rasta [SetiRunner]

Commenta

Ma la sony l'avete provata o dite solo per sentito dire o perchè l'avete voi?

Visto che voglio spendere al meglio i miei risparmi, e dato che molto probabilmente la sorgente durerà almeno 2/3 anni sulla macchina, non voleo fare cazzate... ho sentito dire che anche pioneer è valida... confermate?

Ho dato uno sguardo alle caratteristiche della PIONEER CD DEH-P7600MP
        Ultima modifica di airjetline; 13-01-2005, 19:46.
        Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!

Commenta

beh io con 300€ ho preso una Nakamichi cd 400 praticamente nuova
          ADIRE POCO STRAORDINARIO
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
          Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

se vuoi qualcosa di decente(e soprattutto "longevo" in termini di qualità audio) con 300 euro di budget ti consiglierei vivamente di lasciar perdere Sony(meccanicamente affidabilissime e con un ottima assistenza...ma acusticamente non all'altezza dei concorrenti)e orientarti su JVC(con 300 euro hai il top di gamma) che è ben altra storia...salendo come budget(e funzionalità) troverai pioneer e alpine
            Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
            Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
            Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
            SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
            Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

ma l'ampli 5 canali da 1800W ce l'hai gia? cos'è

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
                se vuoi qualcosa di decente(e soprattutto "longevo" in termini di qualità audio) con 300 euro di budget ti consiglierei vivamente di lasciar perdere Sony(meccanicamente affidabilissime e con un ottima assistenza...ma acusticamente non all'altezza dei concorrenti)e orientarti su JVC(con 300 euro hai il top di gamma) che è ben altra storia...salendo come budget(e funzionalità) troverai pioneer e alpine
                Non posso far altro che quotare le tue parole!
                Per la JVC, a me ne piaceva una con i tasti frontali disposti a "U" (non mi ricordo il codice), quella mi sembrava una buona sorgente, anche a buon prezzo. L'installatore ce l'ha fatta sentire su una car, e mi ha fatto un bella impressione, in rapporto sopratutto al prezzo
                Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Dalle vostre parole traduco semplicemente che:

il modello PIONEER CD DEH-P7600MP (che trovo a 300€) è meglio del sony 7700, ma prima devo dare uno sguardo a JVC, che modello?

L'ampli è uno mediocre MC HAMMER 4x180+375 rms (quasi 1100W rms dichiarati) lo trovo a 150€, se me ne consigliate un altro che eroga anche la stessa potenza, che sia 5 canali a 150€ valuto, dato che questi amplificatori non sono nemmeno presi in considerazione da voi di ElaborarE! Il mio amico ha preso il 4 canali sempre mc hammer 1500w e non suona proprio malaccio, certo non ha un impianto da 1000€ in macchina...

Commenta

kd-sh9101...oppure il nuovo JVC KD - LHX 501
                    son lo stesso stereo...cambia solo il display(touch-screen a colori nel secondo)
                    Ultima modifica di ^v3rsus; 13-01-2005, 21:47.
                    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Sto operando...
                    X