Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi consigliate un sub?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi consigliate un sub?!

    mi sto accingendo a preparare l'impianto da far montare al mio istallatore d


    fiducia, alcune cose prese dall'impianto precedente sulla tigra, altre comprate adesso nuove e usate..
    l'impianto e' cosi' composto
    sorgente - Alpine 9830 sintocd
    fronte ant- Focal serie polykevlar, tweeter e mid da 16
    ampli x fronte ant- Audison VR 209 110+110 4 ohm
    ampli x sub - Audison Vr 206 a ponte 250w su 4 ohm

    qui viene il problema, il sub....
    sulla tigra avevo un sub rockford da 25 con cassa autocostruita montato in sospensione acustica (cassa chiusa), il sub l'avevo preso usato a 2 lire, credo ke fosse la serie piu' scrausa della rockford..ora la sigla nn ricordo, aveva il magnete molto piccolo in confronto al cono, ed il suono era un po legnoso (forse xche' era tutto pilotato dal VR 206 messo in tri-mode)

    ora sull'integra nn vorrei qualcosa di esagerato, io ascolto molto crossover e metal, quindi bassi veloci..e nn vorrei sopratutto qualcosa di ingombrante e pesante

    ..vorrei in sostanza un sub da 20 0 max 25 ke lavori bene in poco spazio, da far lavorare assieme al 206 messo a ponte, poi ke sia reflex o meno quello si vedra' (io penso ke x i bassi veloci e ben a fuoco ci voglia una cassa chiusa...)...se pero' mi ascoltassi anke un po di hip hop ...si lo so..nn si puo' aver tutto da un sub

    tocca a voi consigliarmi! ..marca, modello, tipo d accordo...

    (ho ricopiato la discussione xke' avevo sbagliato sezione

    )
    ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

  • #2
    Re: mi consigliate un sub?!

    per dj_piex :
    la tua offerta dal kicker solobaric la sto valutando, mi allettava xo' l'idea del JL audio, ora spero di sentire altri pareri in merito,,per adesso grazie comunque
    ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

    Commenta


    • #3
      Re: mi consigliate un sub?!

      Se vuoi vendo nel mercatino un JL audio w6d6 da 25 nuovo che lavora in cassa da 18 litri scarsi ed è quanto di meglio puoi trovare per un sub da ascolto....se riesci a pilotarlo bene facci un pensierino
      Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
      Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

      Commenta


      • #4
        Re: mi consigliate un sub?!

        Originariamente inviato da SPhinX
        Se vuoi vendo nel mercatino un JL audio w6d6 da 25 nuovo che lavora in cassa da 18 litri scarsi ed è quanto di meglio puoi trovare per un sub da ascolto....se riesci a pilotarlo bene facci un pensierino
        si ho visto,....ti ho anke fatto un'offerta

        .. ma quel sub ha l'impedenza di 6 ohm?
        ..doppia o singola bobina?
        ..col VR 206 a ponte temo di fargli il solletiko a quel sub..
        ..trovassi un JLaudio da 20cm sarebbe perfetto, a quanto ho sentito nei vari forum suonano parekkio bene
        ...l'integra del vicino e' sempre piu' bianca....

        Commenta


        • #5
          Re: mi consigliate un sub?!

          ops scusa non mi ero accorto che eri tu quello dell offerta a prezzo stracciato cmq si è un doppia bobina da 6ohm, col 206 se tiene i 3 ohm sarebbe non male perchè il sub è dichiarato 300w massimali e il 206 a ponte su 4 ohm dici che ne da 250 già quindi
          Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:]
          Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate #hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]

          Commenta

          Sto operando...
          X