Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo sistema... Consigli...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuovo sistema... Consigli...

Tutti vogliono le cose belle senza spendere 1euro.
    il detto è sempre quello,la botte piena e la moglie ubriaca.
    Puoi guardare se c'è qualche cosa come Audiomedia come doppio Din ma la qualità non è eccelsa.
    P.S. non sò se c'è un doppio DIN in catalogo in Audiomedia
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

beh, se dovessi prendere una cosa simile vorrei anche un minimo di qualità...

cmq, evitando spese abnormi, non cerco proprio la botte piena e la moglie ubriaca...

Commenta

Originariamente inviato da Pabbelo
        Vorrei, se è possibile, mettere al centro della plancia (ci sono due vani per radio) un monitor che li occupi entrambi (non di quelli che escono) e che contenga radio af/fm, lettore cd e mp3, magari anche navigatore satellitare e che sia possibile interfacciarlo ai comandi al volante...

Chiedo troppo? E' possibile una cosa simile? Quanto i verrebbe a costare?
        Io direi che potresti optare per un Kenwood DDX 7025, ti assicuro ke è una vera figata!
        In un unico pezzo 2 Din, racchiude lettore DVD con monitor da 6,5", lettore CD, mp3 e WMA.

L'unico neo è che purtroppo non lo puoi togliere perchè il monitor rimane fisso.

Comunque se posso, ti vorrei consigliare l'Alpine IVA D300R

http://www.alpine-europe.com/alpine/...ia-station.htm

che ha le stesse caratteristeche del Kenwood solo che questo è 1 Din con mnitor motorizzato a scomparsa, ma la vera figata e che il monitor è Touch Screen, con la differenza che quando vine premuta l'icona del pulsante il monitor emette una piccola vibrazzione tanto da darti la sensazione di aver premuto un vero e proprio pulsante. Per non parlare della possibilità di espandere il sistema che è praticamente infinita e, con la possibbilità di pilotare il tutto tramite il Touch Screen, sia gli ampli che tutti i crossover elettronici, sempre ovviamente che siano componenti Alpine.

Ora a te la scelta, perchè in fondo il gusto personale non può essere messo in dubbio.

Ciao!
        Ultima modifica di KIKKOTDI; 16-01-2005, 15:18.
        NO BASS
        NO FUN
        by California Hi-Fi Car

Commenta

KiKKOtdi,stiamo proprio parlando del Kenwood in questo Thread,
          Dal mio punto di vista è un'ottimo componente per chi può installarlo in un doppio din.
          Poi per il prezzo sicuramente è ottimo,poi ci sono i vari punti di vista.
          Chi dice che 1300euro sono troppi e preferisce prendere qualche cosa di più economico e SCADENTE come qualità.
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

allora... il prezzo non è un gran problema...

io tengo la radio originale per un semplice motivo... è "tutt'uno" con la plancia e non devo portarmi dietro il frontalino...

l'unico neo sono gli mp3... volevo fare in modo di avere un sistema che leggesse anche quelli... così avevo pensato ad uno con schermo...

se però riuscissi a farlo semplicemente con un caricatore cd che legge anche gli mp3... a me basterebbe anche...

solo che poi vorrei poterlo controllare dai comandai al volante e senza altri dispositivi...

vabbè... vedrò... al massimo cambio tutto...

Commenta

cyclone69, hai perfettamente ragione!
              Lasciamo a gli altri la possibbilità di decidere di montare un bel lettore ciofeca.
              Io personalmente ho optato per il bel Fantom Face dell'Alpine, e non me ne pento affatto.
              NO BASS
              NO FUN
              by California Hi-Fi Car

Commenta

Sto operando...
              X