Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ditemi La Vostra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ditemi La Vostra

    -uno

    che ve ne pare del suddetto materiale per un impianto su una 206?? Per ascoltare un po' di tutto, soprattutto pop commeriale e musica d'ascolto, con bassi secchie dei begli alti avvolgenti!!!

    FA

    4 woofer Res 180 FVH
    2 midrange Res AN100FCO
    2 Tweeter Res Detector
    2 supertweeter Technology LS Plan

    SEZIONE SUB

    2 beyma power 10"



    - due

    Come ampli per il FA e per il sub di suddetti componenti che consigliate??
    Come lo vedete un hv16 sui beyma e un Audison VRx 6.420 sul FA o avete altre proposte??

    Oppure meglio un tr880.2 sui sub e un van gogh 500.4 o un 320.4

    DITEMI LA VOSTRA!!!!!

    Ciaoo

  • #2
    Re: Ditemi La Vostra

    uppinooooooooooooooo

    Commenta


    • #3
      Re: Ditemi La Vostra

      Io ho un Van Gogh e ne sono molto contento. Grande timbrica, ma anche potenza... Per me per un fa come il tuo il 500.4 sarebbe perfetto. E non mi paragonare un Soundstream a un Audison per favore...

      Il 500.4 (quello che ho io tra l'altro) a 2 ohm tira 250 rms sottodichiarati a canale, 125 a 4 ohm. Il tuo Fa, trattando bene la porta, con quest'ampli farebbe paura, anche grazie ai componenti validi. Io eliminerei i super tw cmq.

      Per i sub potresti rimanere su un Van Gogh, che come dicevo oltre a suonare egregiamente hanno parecchia birra... molta più di quella dichiarata se non altro. Il mio sul sub a 4 ohm, spinge come un Lanzar Opti 2000d (non so se hai presente... una saldatrice) che dichiara 700 rms (contro i 500 dichiarati del mio a ponte), quindi fatti tu il calcolo di quanto sono sottodichiarati. Ed oltretutto, non solo "pompano" alla grande, ma controllano alla grande e suonano veramente bene anche sulle basse, non solo in medio alta. Insomma, ottimi ampli. Altrimenti il Tarantula sarebbe ancora meglio... dinuovo, Audison lascialo stare.
      Ultima modifica di Luca610; 17-01-2005, 23:28.
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

      Commenta


      • #4
        Re: Ditemi La Vostra

        ottimo inpianto .......... io uso ampli audison VRX sia x i sub sia x il fronte, suonano benissimo e forte .........
        Only God Can Judge Me - 2PAC
        I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

        Commenta


        • #5
          Re: Ditemi La Vostra

          butta i supertw(sono solo una inutile complicazione in taratura e con il detector non servono assolutamente a niente...) e valuta la sostituzione dei power10 con i power12...Non che non siano ottimi sub(personalmente adoro i power10) però scendono poco e per questo li vedo meno adatti dei power12(che son sub cmq molto veloci) in abbinamento con un 3vie sopra citato...
          Ultima modifica di ^v3rsus; 18-01-2005, 16:45.
          Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
          Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
          Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
          SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
          Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

          Commenta


          • #6
            Re: Ditemi La Vostra

            Originariamente inviato da [Mercenari]
            ottimo inpianto .......... io uso ampli audison VRX sia x i sub sia x il fronte, suonano benissimo e forte .........
            Il suonare benissimo è soggettivo, a me non piacciono... Sul forte vorrei ben dire con tutta quella roba che hai in macchina...
            Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
            Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
            La musica in auto va ascoltata come si deve:
            FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

            Commenta


            • #7
              Re: Ditemi La Vostra

              FA

              4 woofer Res 180 FVH
              2 midrange Res AN100FCO
              2 Tweeter Res Detector

              SEZIONE SUB

              2 beyma power 10"

              Allora diciamo che l'impianto sarà così composto, quindi che ampli consigliate?? Sotto con le ideeee!!!!


              Ciaoooo!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Ditemi La Vostra

                il VRX è ottimo (indipendentemente da kosa dikono gli altri, tanto poi montate tutti audison anke se li disprezzate), cmq nel tuo caso anke un SS lo vedo positivissimo sul fronte, mentre il lanzar opti2000d x i sub .
                Ultima modifica di [Mercenari]; 19-01-2005, 13:49.
                Only God Can Judge Me - 2PAC
                I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

                Commenta


                • #9
                  Re: Ditemi La Vostra

                  Originariamente inviato da [Mercenari]
                  il VRX è ottimo (indipendentemente da kosa dikono gli altri, tanto poi montate tutti audison anke se li disprezzate), cmq nel tuo caso anke un SS lo vedo positivissimo sul fronte, mentre il lanzar opti2000d x i sub .
                  audison lo monterai te

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ditemi La Vostra

                    e dai su, che in gara l'hanno skorso a rimini il 90% montava audison, e manko a farlo a posta ha vinto in SQ uno ke aveva audison ......... cioè io (non coi componenti di adesso ma gli ampli erano gli stessi )
                    Only God Can Judge Me - 2PAC
                    I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X