Ciao ragazzi,e' da un po' che ho in mente di chiederlo,ma pensavo fosse inutile,ma poiche'mi sembra una cosa curiosa,volevo sapere a cosa serve di preciso montare batterie supplementari quindi avrei le seguenti domande da porvi:
-A cosa serve principalmente?
-Dove vanno collocate?
-Come vengono collegate?
-Oltre a quella originale nel cofano motore,quante se ne possono montare e, a seconda di cosa?
-Per l'impianto stereo servono per forza batterie per quello scopo o anche quelle ad esempio della magneti marelli,bosch,ecc.ecc.,vanno bene?
Se sapete dirmi anche qualcosa di piu' approfondito di quanto citato da me,mi farete un enorme favore;si sa mai che mi venga in mente di montarle pure io!!!
Grazie!
Ciauz!
Spillo
-A cosa serve principalmente?
-Dove vanno collocate?
-Come vengono collegate?
-Oltre a quella originale nel cofano motore,quante se ne possono montare e, a seconda di cosa?
-Per l'impianto stereo servono per forza batterie per quello scopo o anche quelle ad esempio della magneti marelli,bosch,ecc.ecc.,vanno bene?
Se sapete dirmi anche qualcosa di piu' approfondito di quanto citato da me,mi farete un enorme favore;si sa mai che mi venga in mente di montarle pure io!!!
Grazie!
Ciauz!
Spillo
Commenta