Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tela acustica.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tela acustica.....

Dove posso trovare la tela acustica a Roma? Possibilmente intorno alla stazione Tiburtina........

Mi serve per ricoprire le griglie appena finite della 206......
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Re: Tela acustica.....

Fai un salto da Zilli, via Tiburtina 577 (poco dopo il Mc accanto agli exstudios) ... sicuramente ce l'ha ... tocca vedere quanto te la mette

Commenta

Originariamente inviato da Roma3
      Fai un salto da Zilli, via Tiburtina 577 (poco dopo il Mc accanto agli exstudios) ... sicuramente ce l'ha ... :
      Ma porc......!

Proprio lì dentro mi tocca andare!

Originariamente inviato da Roma3
      tocca vedere quanto te la mette
      Conoscendolo......è proprio quello il problema!
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

Commenta

Io l'avrei ma ora che te la spedisco da Milano hai voglia,ti conviene andare da Zilli anche se ti spenna come un pollo.
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Mi puoi inviare delle foto della tua realizzazione?
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

sennò prendi quella della ciare, puoi andare da gr elettronica a via grazioli lante (viale angelico). se non ce l'hanno disponibile te la ordinano.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

fattela portare da TR (underpressure) un giovedi o venerdi sera...

cya

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
              Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
                Mi puoi inviare delle foto della tua realizzazione?
                Non ho la digitale, quindi devo aspettare di svilupparle, quando avrò finito il rullino.....e poi con pazienza scannerizzarle.....

GRAZIE A TUTTI!!!!!

Commenta

vai in qualsiasi merceria e gli chiedi il JERSY O JERSI o come cavolo se chiama ; ma ve devo di' tutto !?!
                  http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Cazz....A saperlo prima!

Stamattina sono passato da GR elettronica ed ho preso quella della Ciare.......

6.40 euro....un po' caruccia.....ma per pochi euro chissene frega........

Me n'è rimasta un pezzo enorme.....100 x 70....se qualcune ne vuole faccia un fischio........

Anzi....me la tengo per le casse di casa....!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X