Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sub da paura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: sub da paura

voelvo aquistare o 2 sony da 30 quelli in alluminio, oppure che ne dite di herz gia fatto da 30(a carico simmetrico),il reflex e meglio vero? nn so mi affido a voi pls
    VENDO LETTORE DVD CON SCHERMO PORTATILE!!!

MAI PROVATA UN EMOZIONE A 8200 GIRI?
    IO SI!!!
    E OGNI VOLTA CHE VA IN FASATURA PROVO UN ORGASMO!

Commenta

non vanno una cicca quelli che hai citato....se ascolti techno e dance quoto ciņ che ha detto squalonitro....RCF...

Commenta

Assolutamente vero i tela RCF sono tra i migliori in assoluto per i bassi secchi e veloci ... inoltre hanno efficenze mostruose

Commenta

Ciare cs 330 o cs 392 per intenderci quelli 2+2 ohm reggono 500+500 Wrms ma costicchiano, oppure il glorioso ciare cw329 ( chiedi in giro di questo qui ) 4ohm 700Wrms e te la cavi con 180 euro.
          Oppure impact serie 47 o 57.
          Pure i rockford, ma non saprei quale modello consigliarti.
          Preferirei una sospensione in gomma piuttosto di un tela.
          Per quanto riguarda l'ampli con il sony ci fai ben poco, mi butterei o su uno steg qm2 220.2 o addirittura su un tarantula se vuoi farti male (anche al portafoglio).

Commenta

Originariamente inviato da UnderSt00d
            Ciare cs 330 o cs 392 per intenderci quelli 2+2 ohm reggono 500+500 Wrms ma costicchiano, oppure il glorioso ciare cw329 ( chiedi in giro di questo qui ) 4ohm 700Wrms e te la cavi con 180 euro.
            Oppure impact serie 47 o 57.
            Pure i rockford, ma non saprei quale modello consigliarti.
            Preferirei una sospensione in gomma piuttosto di un tela.
            Per quanto riguarda l'ampli con il sony ci fai ben poco, mi butterei o su uno steg qm2 220.2 o addirittura su un tarantula se vuoi farti male (anche al portafoglio).

per kuanto an sentico le mio orecchie tanto vale preder un 5712 che un ciare......
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
            U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Zio ladrone tu 6 esagerato non voglio offendere nessuno ma lui propone dei sony e degli herz che hanno un valore praticamente irrisorio rispetto ai dd che hanno stabilito oltretutto il record italiano di spl, il rockford x la tecno io lo sconsiglio categoricamente anche xche se lo usa praticamente a palla tutti i giorni lo apre in 2. Forse stņ parlando da patito Focal ma io ho avuto 4 Focal 21v2 L' uno fa circa 180W in rms hanno un litraggio di circa 16 litri quindi occupano poco posto sono piccoli e quindi sono anche molto veloci e amplificati con un discreto Boss rev20000 che ne puņ supportare fino a 4 in serie si ha un buon risultato.
              :OO :OO L' spl č tutto nella mia vita :OO :OO
              :c: :c: il mio cuore batte a ritmo di db :c: :c:

Primo classificato : 145.3 Ottobre 2004

www.streetlifetuningclub.com

OTTIMI AFFARI: CYCLON68, HYUNDAI-COUPE'96, CD81,DEMOLITION-MAN,

Commenta

Originariamente inviato da Roma3
                Assolutamente vero i tela RCF sono tra i migliori in assoluto per i bassi secchi e veloci ... inoltre hanno efficenze mostruose
                quoto....ma te sei di parte x gli RCF....

Commenta

io ho comprato un DD 9512 e un Opti 2000d da Zioladrone e appena li monto saprņ dirvi come sono i calci che da quest'accoppiata.
                  Purtroppo dovrete aspettare la fine di agosto perchč prima non posso montarli...
                  IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
                  IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta
                    io ho comprato un DD 9512 e un Opti 2000d da Zioladrone e appena li monto saprņ dirvi come sono i calci che da quest'accoppiata.
                    Purtroppo dovrete aspettare la fine di agosto perchč prima non posso montarli...
                    OT
                    tutto a posto le poste non an fatto danni?
                    appena moterai su il tutto le tue lamiere della puma ne saranno contente
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

che ne dite di ampli steg qmosll 220.2x 730x1 rms + sub solobraric-12l54 30 cm quadrato, pratico buono! coem il cioccolato =) ma i rcf quali sono????
                      VENDO LETTORE DVD CON SCHERMO PORTATILE!!!

MAI PROVATA UN EMOZIONE A 8200 GIRI?
                      IO SI!!!
                      E OGNI VOLTA CHE VA IN FASATURA PROVO UN ORGASMO!

Commenta

Sto operando...
                      X