Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Lampadina si annerisce,ma.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Lampadina si annerisce,ma.........

    ...............non si fulmina !
    Vi è mai capitato che una lampadina ( di posizione ) , non si fulmina, ma non fa praticamente più luce ? Avevo comprato un paio di lampadine 10w/12v in un negozio ( di quelle sfuse ) e tutte mi fanno lo stesso difetto, si anneriscono, addirittura diventano a specchio e non fanno più luce........anzi la fanno, ma è quasi totalmente oscurata dal vetro annerito !!!

    Secondo voi ? Sono le lampadine di merda ( non sono di nessuna marca , tipo OSRAM ) ? L' impianto è OK, perchè appena metto la lampa nuova la luce è perfetta, ma la lampa è sempre una di quelle !!! Domani compro una bella lampada OSRAM o PHILIPS o al max delle belle RYBRING azzurre ( se le fanno )............

    Ciao RAGA !!

    PS: Ho inserito qui, mi sembrava l'unica sezione dove viene trattata maggiormente l'elettronica.....
    Ultima modifica di franconero; 01-02-2005, 23:39.
    ke tuning hai se la macchina a grillo tu hai !

    CODDENDI !

  • #2
    Re: La Lampadina si annerisce,ma.........

    invece ti consiglio di contattare un mod per fartelo spostare (anke se sicuramente lo faranno loro) in Modifiche artigianali dove c'è un 3d apposta per elettonica... ciaus
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: La Lampadina si annerisce,ma.........

      Ei! anche a me è successo con le PIAA....cavolo...mi sono venuti dei dubbi l'altro giorno...le guardavo e ormai fanno 1/4 della luce che facevano da nuove...Si stanno spegnendo piano piano...Pensavo fossi l'unico invece....
      Audi A3 2.0TDI!

      Commenta


      • #4
        Re: La Lampadina si annerisce,ma.........

        Il filamento di tugsteno si sfalda ed i depositi vanno a fondersi sul vetro interno della lampadina dando un effeto di specchio al mercurio.

        Capitava spesso con le lampadine da casa di molti anni fà ... in garage c'è ancora qualche risiduato di allora lasciatà lì non so per quale motivo (bhè ... a vederle così sono troppo belle) ... ma a me non è mai capitato che una lampadina "nuova" facesse questo inconveniente.

        Commenta

        Sto operando...
        X