Qualcuno sa già darmi notizie sulla nuova gamma alpine che dovrebbe uscire in america a breve? In particolare qualcosa sulla 9855? Date, link e quant'altro. Poi volevo un parere, secondo voi conviene prendere ora una 9835 sempre americana o aspettare l'uscita di questa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova gamma alpine 2005
Comprimi
X
-
Re: Nuova gamma alpine 2005
Originariamente inviato da BigBassQualcuno sa già darmi notizie sulla nuova gamma alpine che dovrebbe uscire in america a breve? In particolare qualcosa sulla 9855? Date, link e quant'altro. Poi volevo un parere, secondo voi conviene prendere ora una 9835 sempre americana o aspettare l'uscita di questa?
fai te se puoi aspettaresorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
alcuni lavori:
cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube
-
sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
alcuni lavori:
cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube
Commenta
-
tutte le info che cerchi sono state discusse quì
http://www.elaborare.info/forum/vbul...12&page=2&pp=8
Prezzi consigliati alpine america 400$(dollari) la 9853 e 500$ la 9855
Sei hai una 9835 è inutile passare ai nuovi modelli(a meno che te non abbia necessità di sfruttare l'uscita ottica per comandare tutto con un processore esterno...)Ultima modifica di ^v3rsus; 05-02-2005, 10:12.Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_CHAppena escono arriverà anche il listino by Luca_CH ghghghUtenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK
Commenta
Commenta