Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco i preventivi che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco i preventivi che ne dite?

    sono stato da 3 isatallatori che fanno impianti nella zona ecco 2 dei 3 preventivi(il 3° me lo fa in settimana)


    1° impianto tutto herz

    x il fronte ant:

    woofer hertz hv 165

    tw ht25

    crosshover 2.20

    x il post

    kit esk165

    sub: hertz ebx250 b

    + cavi rca audison
    +porta fusibile con voltometro
    +distributore di corrente
    +condensatore con voltometro

    x gli ampli ho una scelta o 2 jbl( mi ha detto che sono giusti x l'ipmianto ma se voglio ampliarlo no) oppure 2 audison

    x il sub audison lrx1 400

    x le casse lrx2 250


    finito con istallazione e sub audison arriviamo a 1900 +o-


    Istallatore 2


    mi ha proposto un impianto tutto JBL ma mi ha sparato un prezzo un pò vago cmq tipo 2000 euro senza istallazione e con la possibilità di sceglire ampli jbl o alpine ho sentito suonare l'ipinto che mi vuole mettere e non mi sembra male



    il terzo mi ha acennato qualcosa ma si voleva studiare bene l'impianto cmq mi ha proposto sub boston, woofer res o tec, tw phonocar in seta e ampli (non mi ricordo il nome ma hanno come simbolo un ragno





    che ne dite?


    il primo mi sembra valido il terzo anche ma il secondo non mi sembrava molto il suo lavoro e poi avava prezzi molto vaghi


    x le sorgenti mi hanno proposto una kenwood a 2 din con schermo sempre a vista ecc a 1500 euro come vi sembra?


    tutti gli istallatori mi hanno detto di prendere una sorgente che abbia un uscita ant, post,sub e giusta sta cosa?
    Questione Di Dettagli
    Car detailing/wrapping/aerografie
    https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

  • #2
    Re: ecco i preventivi che ne dite?

    dai componenti il terzo sicuramente
    boston res, tec (ampli i tarantula?)etc sono una spanna se non 2 sopra gli hertz e audison
    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

    Commenta


    • #3
      Re: ecco i preventivi che ne dite?

      i prezzi del primo e del secondo sono eccessivi.... con la metà esatta della spesa ci fai di meglio... il terzo potrebbe andare per quanto riguarda la scelta dei componenti e per il fatto che ha detto che doveva studiare l'impianto... è sicuramente una dimostrazione di maggiore serietà.... certo se ci dai più dettagli... è importante anche sapere se gli xover te li fa su misura... se la spesa comprende anche la taratura ed un minimo di insonorizzazione.... come viene fatto il cablaggio... se il tweeter va in predisposizione o cosa.... se al woofer fa un supporto.... ogniuno di questi lavori può far cambiare la spesa anche di 200€....
      http://www.mariohifi.it/

      Commenta


      • #4
        Re: ecco i preventivi che ne dite?

        Io conosco bene i componenti che il primo installatore ti ha proposto e ti assicuro che non sono gnente male (anche io uso gli HV 165 della hertz), forse qualcuno li schifa ma a me hanno sempre permesso ottimi piazzamenti nelle gare.
        Che dire di Audison, per me sono un must, poi sono italiani! forse non sarammo gli ideali per gare SPL, ma per quanto riguarda la qualità vai tranquillo.

        Solo una cosa, se vuoi fare un 3 vie separate di qualità ti consiglio una medio-alta della RES (medio HMV100 e tw micro 25), se il tuo installatore è in gamba per le tarature dell'impianto, ti fanno venire letteralmente la pelle d'oca.
        NO BASS
        NO FUN
        by California Hi-Fi Car

        Commenta


        • #5
          Re: ecco i preventivi che ne dite?

          secondo me dovresti puntare sul terzo preventivo , gli ampli se non ho capito male dovrebbero essere dei sondstrem tarantula http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT
          Ultima modifica di calda.85; 06-02-2005, 11:17.

          Commenta


          • #6
            Re: ecco i preventivi che ne dite?

            si gli ampli del terzo sono soundstrem il primo mi ha parlato di coibettare le portire in maniera tale da non far vibrare la portiera a tutti gli ho chiesto se potevo fare delle gare e tutii tranne il primo mi hanno risposto di si il primo mi ha detto che me lo tara x la musica che ascolto io e non da gara dato che io ascolto dance,harcore e nelle gare c'è più sonorità e un basso + profondo

            cmq il primo facendo i calcoli mi costerebbe 1884 euro istallato


            il terzo mi vuole montare dei wofer da 110 wat secondo voi non sono pochi?
            Questione Di Dettagli
            Car detailing/wrapping/aerografie
            https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

            Commenta


            • #7
              Re: ecco i preventivi che ne dite?

              purtroppo i ragni stanno anche nella serie scadente della soundstream... e mi sa che si riferiva a quelli.. poi ovviamente bisogna avere maggiori info, perchè c sono ragni.. e ragni..
              www.shadowkillers.it

              Commenta


              • #8
                Re: ecco i preventivi che ne dite?

                i croshover sono gli standard quelli fatti a mano mi sa che costano un fottio e le casse vanno tutte in predisposizione
                Questione Di Dettagli
                Car detailing/wrapping/aerografie
                https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

                Commenta


                • #9
                  Re: ecco i preventivi che ne dite?

                  perkè nn mi vinei a trovare a torino? nn vorrei mai ke uno ke si kiama Dario vada in giro con un impianto ke nn suona :-)

                  ciao

                  dario (io)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ecco i preventivi che ne dite?

                    a si dove sei esattamente dato che non so tanto girare a torino
                    Questione Di Dettagli
                    Car detailing/wrapping/aerografie
                    https://www.facebook.com/pages/Quest...74533385930554

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X