Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Multimediale by ALPINE, consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto Multimediale by ALPINE, consigli

    Ciao!
    Ciao a tutti!
    Premetto che Non ho molta esperienza in impianti audio (è la mia prima volta.... )

    Ho a casa in visione (visto che desidererei acquistarli) i seguenti componenti:

    - Alpine CVA-1003R (multimedia station con schermo elettrico TFT 6.5" e Radio)
    - Alpine DHA-S680P (caricatore 6 CD/Video CD/DVD)

    Vorrei installarli nella mia Celica TS.. in piu aggiungere una Blackbox per collegarci anche la playstation (una cosa estraibile visto che di solito ci lascerei la playstation 1 e ai Raduni e occasioni speciali porto la 2).

    Pensavo inoltre di aggiungere (sempre Alpine) ampli + subwoofer 12".

    Che ne dite? qualche consiglio in merito? Cose che non devo assolutamente tralasciare?

    Grazie per qualsiasi feedback!!!!

  • #2
    io non posso darti consigli perchè ne so sicuramente meno di te di impianti, però volevo farti una domanda un po indiscreta:
    quanto la paghi la sorgente audio-video??

    te lo chiedo perchè anche io sto per fare un impianto tipo il tuo, ma sono un po intimorito dai prezzi mostruosi che hanno queste sorgenti...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      Ciao,

      Io ho prezzi speciali su Alpine, ma dai un occhio qua:

      Alpine CVA-1003R
      Ultima modifica di JackTSport; 27-11-2001, 10:22.

      Commenta


      • #4