Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ibiza serie prec Caricatore cd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ibiza serie prec Caricatore cd

Ciao a tutti.
    Ho una seat ibiza 1800 20valvole turbo anno 2001 , volevo sapere quale caricatore cd poter adattare all'impianto originale .
    Ciao

Re: Ibiza serie prec Caricatore cd

Originariamente inviato da xfast
    Ciao a tutti.
    Ho una seat ibiza 1800 20valvole turbo anno 2001 , volevo sapere quale caricatore cd poter adattare all'impianto originale .
    Ciao
    Penso tu ti riferisca alla serie con lo schermo arancione del clima in plancia. Per quel che ne sò io, nel bagagliaio dietro alla plastica del passaruota sinistro (o sotto il pianale nelle vicinanze) c'è il connettore del caricatore cd con il cavo già steso dalla seat. In quel connettore lì, ci va installato il caricatore grundig (come la sorgente), ma non saprei nè quanto costa nè dove trovarlo. Altrimenti ti serve un'interfaccia da collegare al connettore esistente, ed istallare poi un carica-cd di altra marca. Io nella yaris avevo un clarion DC628 con interfaccia dedicata, l'ho appunto venduto ad un amico con seat ibiza come la tua, ovvio che lui si è comprato l'interfaccia idonea per seat. Ad ogni modo ti serve il protocollo di comunicazione C-bus.
    Comunque li trovi kenwood, clarion, sony (questo anche mp3), pioneer
    Chi ha usato il primo 'mbuto per travasare l'acqua? Si servivano di uno solo o più due o più 'mbuti? 'Mbuto, su Rieducational Channel!

Commenta

Originariamente inviato da J.L. Picard
      Penso tu ti riferisca alla serie con lo schermo arancione del clima in plancia. Per quel che ne sò io, nel bagagliaio dietro alla plastica del passaruota sinistro (o sotto il pianale nelle vicinanze) c'è il connettore del caricatore cd con il cavo già steso dalla seat. In quel connettore lì, ci va installato il caricatore grundig (come la sorgente), ma non saprei nè quanto costa nè dove trovarlo. Altrimenti ti serve un'interfaccia da collegare al connettore esistente, ed istallare poi un carica-cd di altra marca. Io nella yaris avevo un clarion DC628 con interfaccia dedicata, l'ho appunto venduto ad un amico con seat ibiza come la tua, ovvio che lui si è comprato l'interfaccia idonea per seat. Ad ogni modo ti serve il protocollo di comunicazione C-bus.
      Comunque li trovi kenwood, clarion, sony (questo anche mp3), pioneer
      caricatore grundig?
      comunicazione c-bus?

mmm hai le idee un po confuse...

Fermo restando che il caricatore originale è votex (Blaupunkt) e che la comunicazione è seriale sincrona e non c-bus, quoto il fatto che gli serva una interfaccia dedicata da collegare vicino al passaruota post sx.

Se vuoi il link x l' interfaccia te lo mando in PM.
      M

Commenta

Ho l'originale se vuoi te lo dò ... in ottomo stato!!
        oh cavolo!!

Commenta

Sto operando...
        X