opsssssssss 600000 dimenticavo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qunto mi puo` chiedere per questo ampli?
Comprimi
X
-
Vabè dai..ora per 600k io non lo prenderei..considera ke a 600k trovi lo STEG 4x75 nuovo di pacca
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
-
Lascia perdere. Per 600k ti prendi uno Steg QM 75 x 4 nuovo di palla (a listino costa 730k ma è molto facile trovarlo a 600k), e ti posso dire con esperienza che va meglio del LR 605 XR. Qualche tempo fa ho provato a montare l'Audison, quasi tutti quelli che conosco hanno Audison, ho voluto provarlo anche io. A mio parere lo Steg va meglio, e costa anche decisamente meno. Poi vedi tu.Enfant Terrible...in vendita
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ciogagt
Lascia perdere. Per 600k ti prendi uno Steg QM 75 x 4 nuovo di palla (a listino costa 730k ma è molto facile trovarlo a 600k (..)
@And
"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Commenta
Commenta