Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qunto mi puo` chiedere per questo ampli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

opsssssssss 600000 dimenticavo!
    http://digilander.libero.it/tarantola_it/sfondonew.jpg

Commenta

Vabè dai..ora per 600k io non lo prenderei..considera ke a 600k trovi lo STEG 4x75 nuovo di pacca
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Lascia perdere. Per 600k ti prendi uno Steg QM 75 x 4 nuovo di palla (a listino costa 730k ma è molto facile trovarlo a 600k), e ti posso dire con esperienza che va meglio del LR 605 XR. Qualche tempo fa ho provato a montare l'Audison, quasi tutti quelli che conosco hanno Audison, ho voluto provarlo anche io. A mio parere lo Steg va meglio, e costa anche decisamente meno. Poi vedi tu.
        Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ciogagt
          Lascia perdere. Per 600k ti prendi uno Steg QM 75 x 4 nuovo di palla (a listino costa 730k ma è molto facile trovarlo a 600k (..)
          Miiii..qui mi si copia
          @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
            Miiii..qui mi si copia
            @And

Ho approfondito l'argomento. Mi scusi signor Moderatore, non lo faccio più!!!
            Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Eh eh..
              @And

Commenta

Sto operando...
              X