Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio installazione tweeter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio installazione tweeter

    Salve devo installare 2 tweeter nella mia saxo vts. Avevo intenzione di metterli nella parte dove solitamente si trova il pomello per girare lo specchietto, ma visto che ho gli specchietti elettrici quella parte è completamente piatta. E' un pèezzo di plastica che si può togliere e siccome mi scocciava bucarlo per fissare la cassa(o appiccicare le casse) volevo sapere se qualcuno sa che materiale usare per "modellare" questo pezzetto di plastica in modo da ottenere una tasca dove incassare la cassa (scusate il gioco di parole) tipo l'immagine qua sotto.
    Grazie

  • #2
    Re: consiglio installazione tweeter

    o modelli il triangolo (costano meno di 10€ nuovi in citroen)
    o fori il pannello porta e lo incassi li....
    oppure lo stucchi al montante.... buon divertimento
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio installazione tweeter

      mm penso che stuccherò.. solo che ci vuole uno stucco ben preciso? se si quale? tnx

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio installazione tweeter

        Anello tubolare in PVC della misura del tweeter opportunamente inclinato,fai una prova con varie inclinazioni,vetroresina e stuccatina finale poi ricopri il tutto con similpelle oppure lo vernici,
        Ci vuole pazienza però
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio installazione tweeter

          quoto
          Only God Can Judge Me - 2PAC
          I Have A Dream .... /// BMW M3 E36 3.2 321hp ///

          Commenta

          Sto operando...
          X