annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio connettori RCA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montaggio connettori RCA

Salve,il mio cavo rca ha subito un piccolo incidente e quindi ho pensato di tagliarlo e montare due nuovi connettori rca perchè sfilare tutto il cavo sarebbe un incubo,poi se la soluzione non va valuterò che fare.
    Il dubbio è questo,visto che il cavo è a doppio isolamento mi aspetto di trovare un normale cavo coassiale con una calza in più,come devo ricollegare quest ultima? in corto a quella più interna o la devo lasciare non collegata?
    Spero possiate aiutarmi.
    Grazie
    Cpt
    MG ZR Club Italia
    A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
    The gods made heavy metal and they saw that it was good!
    Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

Re: Montaggio connettori RCA

allora quello bianco lo saldi sulla linguetta dell'RCA mentre quello rosso lo infili nel buco nel centro e lo saldi. Gli spinotti comprali nuovi...
    Sorgente Alpine 7876RB - supertweeter technology LSplan - 2 Tweeter Impact NS30 - medio technology LS130 - 2 woofer Impact RGW6638 - ampli fa genesis DUAL MONO x medio-alta - ampli Impact HC 150 x woofer - 2 sub Impact DVC 5712 - ampli x sub Impact HC 250 - 2 batterie Maxxima exide blu...

Commenta

Re: Montaggio connettori RCA

Si fino a li ci ero già arrivato. il mio dubbio è che visto che i cavi sono a doppio isolamento mi aspetto un altro strato di conduttore attorno a questi due,di questo che devo farne?saldarlo alla calza di quello interno o che?
      MG ZR Club Italia
      A.S.T.O.I.O.T.F. associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro"
      The gods made heavy metal and they saw that it was good!
      Ad oggi ho fatto affari con Heavymachinegun e lo referenzio caldamente!

Commenta

Sto operando...
      X