ragazzi qualcuno ha info su questo ampli: PIONEER GM2200?lo so che è vecchio ma siccome un amico mio se ne deve liberare per pochi euro(20...)che caratteristiche ha?lui si è perso il manuale,cmq dovrebbe essere 130watt max X2 canali quindi diciamo un 50x2 rms...se lo collego alle casse del fa che risultato otterrei?ovviamente non ha filtri vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gm2200
Comprimi
X
-
Re: Gm2200
Originariamente inviato da leonardoroma87ragazzi qualcuno ha info su questo ampli: PIONEER GM2200?lo so che è vecchio ma siccome un amico mio se ne deve liberare per pochi euro(20...)che caratteristiche ha?lui si è perso il manuale,cmq dovrebbe essere 130watt max X2 canali quindi diciamo un 50x2 rms...se lo collego alle casse del fa che risultato otterrei?ovviamente non ha filtri vero?
Cosa dovresti pilotare?
-
ma per 20€ di meglio non penso ci trovi poi i vecchi pioneer non sono male... se non hai pretese particolari può anrade... non so se ha filtri basta chiedere se è un tuo amico...
Commenta
-
stando al manuale su due canali la potenza max è 130W nominale 65W mentre su un canale la massima è 320W mentre nominale è 160W.
Lo aveva mio zio su una A3 e secondo lui suonava bene....Credo nel Santo assetto a ghiera che è Signore e da la tenuta di strada sia al Padre sia al Figlio ed è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi record sul giro; professo un solo rigido assetto per il perdono degli errori e aspetto la caduta dei dossi e i tornanti in salita che verranno. AMEN
+ RALLY - CALCIO Xkè nelle nostre curve non c'è violenza come nelle vostre!!!
Lo sai cos'è una lepre? è un coniglio ABARTH
"SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA, SE GOMMO NO TIENE IO COME MISSILE DENTRO MONTAGNA" (A. Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da leonardoroma87wow ti ringrazio,mi hai dato tutte le info di cui avevo bisogno!
ma essendo 65x2 rms non è troppo per le casse che ho davanti ovvero 45x2 rms --> 75x2 max?non rischio di far saltare le casse?
Ti posso assicurare che non ha filtri.
Commenta
Commenta