annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alpine pxa-h701 e sorgente audio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alpine pxa-h701 e sorgente audio

se volessi mettere questo processore digitale, che cosa potrei usare come sorgente???? dunque con uscita digitale..... quali caricatori hanno l' uscita digitale, e la radio????????????

che differenza c' è con la 700????
    Ultima modifica di Dragone; 24-02-2005, 18:39.
    Il mio ex impianto:
    Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
    V.T.R. club – member n° 10
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

Re: alpine pxa-h701 e sorgente audio

devi usare una radio ai-net
    puoi anche crearla l'uscita digitale, poi il volume dovresti comandarlo dalla sorgente tramite ai-net
    oppure un caricatore con l''uscita digitale e un contrller x il processore

oppure entrambi dovrebbe avere + ingressi digit
    sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
    alcuni lavori:
    cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

Commenta

il processore intendo con già il controller rux c-701, quali modelli hanno l' uscita digitale? sul sito dell' alpine non c' è il manuale..... non capisco neanche se ha il crossover come la 700 o è un decoder dolby e basta.....
      Il mio ex impianto:
      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL

Commenta

La 700 e la 701 sono identiche, l'unica differenza della 701 è la possibilità di poter visualizzare i suoi dati sui monitor Alpine di ultima generazione, per questo motivo il frontalino del 701 è venduto separatamente.

Per avere l', uscita ottica puoi usare una vecchia sorgente Alpine come la 7944 la big face, alcuni caricatori come il 624, il 605, il 607, etc.
        Ultima modifica di Archso; 24-02-2005, 19:41.
        La mia RX4

Commenta

ok grazie delle informazioni, secondo te è un buon acquisto da usare come crossover e ritardi?? alla fine del dolby non me ne frega nulla.... l' alternativa sarebbe un alto drive 20 da usare con la mia attuale jvc 9101...
          Il mio ex impianto:

Commenta

Ho appena letto il manuale della 700, ma la sua unità di controllo non permette di controllare un caricatore giusto? per cui devo appoggiarmi sempre ad un sintocd o monitor.....
            Il mio ex impianto:

Commenta

X controllare il CD-changer serve l'autoradio.
              Secondo me fai prima a prendere un autoradio (9812 o simile da usare come controllo/meccanica) fargli estrarre l'uscita digitale e il gioco è fatto!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Pensavo fosse tutto più semplice........ ora mi servirebbe anche il doppio din... e la 156 non ce l' ha..... secondo voi 600€ è un buon prezzo per pxa+rux??
                Il mio ex impianto:

Commenta

Il PXA 701 viene visualizzato anche dai nuovi monitor, tra poco esce la linea economica Alpine di sintomonitorDVD o CD a scelta e con uscita ottica, in questo modo ripsarmi un po' di soldi non comprando la RUX.
                  Ultima modifica di Archso; 25-02-2005, 20:14.
                  La mia RX4

Commenta

Sto operando...
                  X