Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto autoradio ecc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto autoradio ecc

    ciao ragazzi sono nuovo fra poco dovrei prendere la macchina pensavo una 206 usata per prima cosa vorrei mettere su un grande impianto audio,mi potreste spiegare velocemente le cose basilari che devo sapere?grazie mille
    Dj GabrY...CHE MACCHINA PRENDO AIUTO?

  • #2
    Re: aiuto autoradio ecc

    comincia da qui
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=82469

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto autoradio ecc

      in teoria non ci sono limiti.....€ a parte....
      inizia con una sorgente valida, un buon kit 2 vie ( wf in predisposizione e tw a montante..artigianalmente), ampli e sub.
      Il discorso ampli, se ne vuoi solo 1 prendilo a 4 canali ( 2 canali per il sub), cerca che l'ampli ed il sub siano in linea con l'impedenza ( se trovi un sub a 2 @ magari l'ampli non lo supporta in mono---steg 105.4).

      le tue idee di partenza quali sono?
      3 o 5 porte?
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto autoradio ecc

        penso 3 porte,cmq cioè ad esempio....io vorrei un autoradio che legge gli m3 ecc...poi le casse si comprano a parte?il suono cambia letteralmente da un'autoradio normale con soli altoparlanti?
        Dj GabrY...CHE MACCHINA PRENDO AIUTO?

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto autoradio ecc

          sì se ci metti un amplificatore sì.... radicalmente.... poi dipende da quanto vuoi spendere, che musica ascolti, cosa vuoi dal tuo impianto.... Dai un occhio alla teoria di questo sito e fatti un'idea....http://www.mariohifi.it/index.htm
          http://www.mariohifi.it/

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto autoradio ecc

            spendere sui 1000 euro diciamo massimo 1500 euro...musica principalmente dance e vorrei avere un bel suono con bei bassi ecc..
            Dj GabrY...CHE MACCHINA PRENDO AIUTO?

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto autoradio ecc

              nessuno mi può dare una mano?
              Dj GabrY...CHE MACCHINA PRENDO AIUTO?

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto autoradio ecc

                Sorry.where you come from?
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                Commenta

                Sto operando...
                X