Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Punto] caricatore CD Blaupunkt?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Punto] caricatore CD Blaupunkt?

    Ciao a tutti

    ho una punto immatricolata nel 2004. Quando l'ho acquistata il concessionario ne aveva come la volevo io (colore, modello ectt) solo con già montato l'autoradio a cassette, nessuna con il cd (singolo) o solo con la predisposizione ... quindi sono stato "costretto" a prenderla così (ne avevo bisogno urgentemente, non potevo aspettare mesi perchè ne arrivasse una "su misura").

    Ora, in occasione del primo tagliando (15.000 km) vorrei fargli installare il caricatore CD. So che di base installano quello della blaupunkt (come l'autoradio) che occupa però lo spazio del portaoggetti nella console centrale e costa intorno ai 300 Euro ...

    Ci sono soluzioni alternative? più economiche oppure "da baule"? inficiano la garanzia? nel senso che devo per forza far fare il lavoro ad una officina autorizzata fiat? e solo con quello che propongono loro?

    Qualcuno mi può dare qualche consiglio in merito?

    Grazie mille in anticipo!

  • #2
    Re: [Punto] caricatore CD Blaupunkt?

    sulla garanzia non sò niente, io vendo un caricatore cd della 147, credo che sia compatibile con la tua sorgente. Quello da cruscotto che da la fiat è un bidone, fra 3 miei amici con la punto hanno cambiato 5 caricatori

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #3
      Re: [Punto] caricatore CD Blaupunkt?

      Trip, grazie della risposta.

      Quanto al tuo caricatore, sorry, ma ho visto i prezzi e l'interfaccia da sola circa 70/80 Euro, aggiunti ai 150 del caricatore, vado a spendere la stessa cifra di un caricatore blaupunkt nuovo.

      Commenta


      • #4
        Re: [Punto] caricatore CD Blaupunkt?

        provo a informarmi.. FORSE un mio amico ha un caricatore da 6 blaupunkt....
        stay tuned..
        anonimo è bello se svernicia è meglio®

        Commenta


        • #5
          Re: [Punto] caricatore CD Blaupunkt?

          Originariamente inviato da Albys73
          Trip, grazie della risposta.

          Quanto al tuo caricatore, sorry, ma ho visto i prezzi e l'interfaccia da sola circa 70/80 Euro, aggiunti ai 150 del caricatore, vado a spendere la stessa cifra di un caricatore blaupunkt nuovo.
          ok, pensavo fosse compatibile senza doverci mettere cose in mezzo

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: [Punto] caricatore CD Blaupunkt?

            grassie nope!
            oggi vado in assistenza fiat e mi informo se devono montarlo per forza loro ...

            Commenta


            • #7
              Re: [Punto] caricatore CD Blaupunkt?

              io sostituirei la radio se il caricatore ti viene a costare 300€

              Commenta


              • #8
                Re: [Punto] caricatore CD Blaupunkt?

                heavy, purtroppo la radio è "incastonata" nel cruscotto, mi hanno detto che per cambiarla devo cambiare tutto il cruscotto ...

                Cmq, oggi in assistenza fiat mi hanno riferito che il caricatore posso anche procurarmelo io (ovviamente solo blaupunkt ... sigh ...) ma che al montaggio deve pensarci una officina/elettrauto autorizzata, altrimenti in caso di problemi elettrici o elettronici alla macchina potrebbero fare rogne con la garanzia

                Commenta


                • #9
                  Re: [Punto] caricatore CD Blaupunkt?

                  ti hanno detto una cazzata...basta cambiare solo la cupola di plastica nera dove c'è lo stereo...puoi fidarti ne abbiamo avute 2 di punto (seconda e terza serie)!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Punto] caricatore CD Blaupunkt?

                    Originariamente inviato da Albys73
                    heavy, purtroppo la radio è "incastonata" nel cruscotto, mi hanno detto che per cambiarla devo cambiare tutto il cruscotto ...

                    Cmq, oggi in assistenza fiat mi hanno riferito che il caricatore posso anche procurarmelo io (ovviamente solo blaupunkt ... sigh ...) ma che al montaggio deve pensarci una officina/elettrauto autorizzata, altrimenti in caso di problemi elettrici o elettronici alla macchina potrebbero fare rogne con la garanzia

                    Ti hanno detto 2 cose false

                    prima cosa la radio di serie è possibile sostituirla cn l'apposito adattatore(la phonocar lo fà di sicuro) che costa 11 o 12€,figurati che nelle versioni senza autoradio ti danno sia il cassettino che l'adattatore.

                    x la questione garanzia oltre all'estensione a 2 anni di copertura è possibile far interventi durante qst periodo a meccanici e elettrauto generici.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X