ragazzi i pianali sono passati di moda del tutto per le piccole soluzioni fai da te o no? voi che ne pensate opinioni al riguardo? io ho un sub nel baule due woffer dragster sul pianale in legno e un due vie sony nell anteriore e un due vie sempre sony nel posteriore...il tutto alimentato da ampli sony xm 100 watt x 2 i 2 via dell anteriore e del posteriore, sempre un sony xm 500 watt x 2 per pianale e subwoofer. a me la soluzione pianale piace ancora....basta che il tutto nn sia li bello in vista.... voi che ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma i pianali sono proprio out o no?
Comprimi
X
-
Re: ma i pianali sono proprio out o no?
a me, il pianale, fa pena. mi fa pena proprio il REAR. se leggi la firma ti rendi conto...
cmq l'impianto deve piacere a chi caccia i soldi per farlo.Puma 1.7 VCT
Alpine 9815RB - Helix HXA400 bridged Audiosystem F2 280
FA: Ciare CT250 - Ciare CM132 - Ciare CW202 in cassa chiusa da 12 lt in porta > modded to 2way Ciare CF311
SUB: JBL 1214 Reflex.
-
nn ti piace proprio e si ma per avere dei bassi potenti mica posso sistemare i sub o i woofer nell abitacolo o sotto i sedili no tu per i bassi senza subb come fai?Ultima modifica di ita306; 28-02-2005, 14:44.MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
Commenta
-
Beh, il sub nel baule va bene, bender evidentemente non l'ha messo per altri motivi; č il pianale o qualsiasi altro fronte post che non va bene.Il mio led della ragione č spento.
Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
Centro Ricerche Vacche Lurzanti
Commenta
-
-
č giusto farsi un FA con le contro palle....e dietro mettere solo il sub nel baule
Il FP lo metterei solo nelle auto grosse (Suv, SW o grosse berline) oppure se vuoi farti un impianto dolby Digital...con un decodificatore apposito che ti ricrea il 5.1
ma nelle 3 volumi č inutile...perdi solo qualitŕ
Commenta
-
devo dire che anche se fa schifo e perdi qualita, fai molto + bordello aggiungendo casse sul pianale!VENDO LETTORE DVD CON SCHERMO PORTATILE!!!
MAI PROVATA UN EMOZIONE A 8200 GIRI?
IO SI!!!
E OGNI VOLTA CHE VA IN FASATURA PROVO UN ORGASMO!
Commenta
Commenta