annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Clarion vrx928rvd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con Clarion vrx928rvd

Ciao ragazzi ho appena preso un autoradio della clarion, quelle con sintolettore dvd .

Se metto dentro un divx su cd me lo legge ma se metto una compilation su dvd no.... idem per gli mp3, su cd vanno, mentre su dvd nn riesco.

Sapete per caso come posso masterizzare delle complitation mp3 e divx su dvd in modo che vengano lette (mi interessa propio la modalita' di masterizzazione, io ho fatto un semplice dvd iso dati)

Grazie mitici
    --------------------
    Waiting for 500 Abarth
    Ducati Monster S4R

Re: Problemi con Clarion vrx928rvd

sei sicuro che sia in grado di leggere i dvd audio?

Commenta

Scusa se legge i dvd, nn dovrebbe leggere i supporti multimediali scritti su questo?

La radio e' QUESTA
      Ultima modifica di Sapo117; 03-03-2005, 10:53.
      --------------------
      Waiting for 500 Abarth
      Ducati Monster S4R

Commenta

Originariamente inviato da Sapo117
        Scusa se legge i dvd, nn dovrebbe leggere i supporti multimediali scritti su questo?

La radio e' QUESTA

solitamente nessun lettore dvd nn č in grado di leggere gli mp3 su dvd

Commenta

Una domanda semplice semplice.ma i DVD video masterizzati li legge?
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Io l'avevo ma non ho mai inserito un DVD masterizzato,il problema č che se non legge di persč il dvd video masterizzato di conseguenza gli altri formati in DVD audio,per forza di cose.
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

i video masterizzati li legge benissimo, cd divx e mp3 idem...solo dvd mp3
              --------------------
              Waiting for 500 Abarth
              Ducati Monster S4R

Commenta

Originariamente inviato da Sapo117
                i video masterizzati li legge benissimo, cd divx e mp3 idem...solo dvd mp3

ti ho scritto una mail...se hai tempo rispondimi
                SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Sto operando...
                X