Ciao, su ebay ci sono questi ampli SHARK, ho chiesto al venditore se mi faceva capitare un 50wrmsx4 e mi ha detto che me lo fa a €65.., sicuramente non saranno una gran cosa, ma qualcuno li ha mai provati???e poi se non sono buoni, che effetto fanno, cioè che disturbi danno??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ampli SHARK...sono buoni o da buttare?
Comprimi
X
-
Re: Ampli SHARK...sono buoni o da buttare?
Come avrai capito su questo forum non esistono ampli da spendere poco e se provi a chiedere vieni preso in giro.
Quanto vuoi spendere? se il tuo budget è quello... allora provalo... probabilmente ne sarai soddisfatto.. probabilmente dopo due giorni prenderai l' ampli e lo lancerai via cercandone uno decente...
I presupposti non sono dei migliori.. piu o meno sono tutti della stessa fascia... shark, carplus, audiola, majestic... sono una fascia moolto entry level...
Un gradino piu in su la phonocar, ma se il budget è quello sei fuori.
io fossi in te proverei.
Infondo ti fai un esperienza, butti via anche tu questi soldi e conoscerai i limiti di questi ampli.
Ma potresti anche, ripeto, rimanere soddisfatto...M
Commenta
-
Se può interessarti ho un amico che vende un Philips che è 60Wx4 4/3/2 canali con CX palto/pbasso/pbanda.
Ingressi RCA
Commenta
-
anche io ti consiglio di provare..
non saranno il max..ma alla fine di tutta la gente che in questo forum ne parla male pochi li hanno sentiti..(compreso il sottoscritto!)..quindi provane uno..magari uno bello grosso e massiccio!così poi ci racconti come va!
ps: alla fine costano poco e te lo rivendi facilmente!
Commenta
-
ahhhhhh i volete come cavia....allora sentite questa, oggi sono andato da un installatore e mi ha detto che ha gli Steg 4x45rms a €230 (troppo) e gli spectron a €130... sempre con lo stesso vattaggio...il prezzo dello spectron è allettante e poi so che non sono male, ma è possibile che mi abbia chiesto €80 per l'installazione...ammesso che ho già i crossover, le casse ecc. Per passare i fili e tarare €80??? voi che ne dite e poi questo spectron
????
Commenta
-
Originariamente inviato da doomanche io ti consiglio di provare..
non saranno il max..ma alla fine di tutta la gente che in questo forum ne parla male pochi li hanno sentiti..(compreso il sottoscritto!)..quindi provane uno..magari uno bello grosso e massiccio!così poi ci racconti come va!
ps: alla fine costano poco e te lo rivendi facilmente!
La pressione è (secondo me) è notevole e degna di nota, la qualità e il controllo anche, grazie anche alla cassa chiusa, l' estetica buona e l ho ricevuto nella scatola di legno con garanzia e tutto.
ovviamente ha tutti i tipi di filtri integrati, passa alto, basso, taglio regolabile, pendenza regolabile, (6/12/24db/oct) possibilità di funzionare a 2, 3 o 4 canali.
Il tutto per 130 euro.
Appena riesco ci attacco anche il fa, e poi vi dico...
E ora cominciate pure con le battute.. ormai è storia vecchia...M
Commenta
-
bravo pieroesse..fammi sapere che sono molto curioso!!
ps: ma le watt dichiarate sono reali?+o-?
Commenta
-
Originariamente inviato da doombravo pieroesse..fammi sapere che sono molto curioso!!
ps: ma le watt dichiarate sono reali?+o-?
poi ti dico quando monterò il FA.
Dalle misure e calcoli che ho fatto io sono 200W RMS per canale, (il doppio a ponte...) veri.
Loro lo danno per 2000 ma massimi, ma infondo fossero anche "solo" 200w rms a canale... io mi accontento considerando che ho speso 130 euro...M
Commenta
Commenta